annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    io bado al sodo ......... del nos per fare il fico un istante non me ne faccio niente
    non č per fare i fichi d'india č per portare al massimo della frequenza raggiungibile il processore in esame

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      principianti
      smettila che ti ho visto quotato in altri forum, per le cose che hai detto una pagina addietro!
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        smettila che ti ho visto quotato in altri forum, per le cose che hai detto una pagina addietro!

Commenta

oramai sono dappertutto

Commenta

raga un aiutino ......
            sul portatile ho la scheda video Ati mobility radeon X700 da 256 MB VRAM .....
            ma non mi fŕ aggiornare i driver ........
            l' ultimo aggiornamento č quello fatto quando ho preso il portatile nel 2006 .... non c'č nemmeno Catalist ...... tutti gli aggiornamenti che ho io sono troppo avanti e non me li fŕ mettere .
            che devo fare?
            grazie esperti
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

devi scaricare i driver dal sito produttore!
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

raga un aiutino ......
                sul portatile ho la scheda video Ati mobility radeon X700 da 256 MB VRAM .....
                ma non mi fŕ aggiornare i driver ........
                l' ultimo aggiornamento č quello fatto quando ho preso il portatile nel 2006 .... non c'č nemmeno Catalist ...... tutti gli aggiornamenti che ho io sono troppo avanti e non me li fŕ mettere .
                che devo fare?
                grazie esperti
                dis-installa i driver e metti quelli aggiornati..

Commenta

devo disistallare prima i mia ?
                  e se poi non me fŕ mette quelli aggiornati come accade ora ......
                  faccio senza i miei vecchi e senza i nuovi
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

forse ho capito perchč non posso istallare i nuovi driver .......da un forum sui nootebok in internet.....
                    questo č quanto ho capito , la mia scheda č bloccata dalla Acer e posso solo scaricare certi driver ...... oppure eliminare quelli che ho e mettere quelli ufficiali dell' Ati e anche qualcosaltro dell' ati .........
                    ma non ho capito molto bene

Commenta

ma non ho capito molto bene
                      ..su quelllo non cerano dubbi

Commenta

Sto operando...
                      X