annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    sul nuovo son arrivato finoa +500mhz senza toccare nessun parametro ......
    che intendi per nessun parametro?
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

che ho alzato solo i mhz senza attivare i fix, modificare il voltaggio ecc...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

che ho alzato solo i mhz senza attivare i fix, modificare il voltaggio ecc...
        che processore hai?

Commenta

ora Atlhon 64 X2 5000+
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ora Atlhon 64 X2 5000+
            ha un multi alto il 5000 quanto hai alzato l'fsb?

Commenta

ora Atlhon 64 X2 5000+
              black edition?

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
              ha un multi alto il 5000 quanto hai alzato l'fsb?
              non l'ha alzato, il 5000+ sale a 3100Mhz semplicemente alzando il molti a 15.5x e lasciando il resto "di serie"....

peppe fossi in te perň salirei a 1.400v e molti 16x, in modo da prendere altri 100Mhz di procio e soprattutto sfruttare la RAM a 800Mhz pieni... sempre se la scheda madre regge eh

Commenta

io intendo il prezzo e' importante nel senso che se uno vuol farsi un pc "serio" deve obbligatoriamente comprare un ali decente e non uno da 20-30 euro, il tuo e' un ali decente, ma sinceramente non lo userei per fare overclock.

quello da 43€ invece lascerei proprio perdere ogni commento.

ripeto c'e' un motivo se costano cosi' tanto quegli alimentatori, altrimenti tutti quelli che come me fanno overclock su PC potenti comprerebbero alimentatori da 50€ e non da 150-200€
                beh io si lo comprato apposta ( quelle sono marchč piů conosciute e blasonate LC Power non mi pare tanto conosciuta) ovviamente dipende anche cosa e quanto lo vuoi sfuttare...cioč un q6600 overcloccato+hd3870 dubito che c'č l'ha fa il mio, per un overcloc medio/basso (sempre con cpu meno esose di risorse) basta e avanza. Poi c'č un altro fatto credo che quelli come te che occano seriamente usano ali +potenti perchč non vogliano arrivare subito al limite (sempre che se c'č l'ha fanno), cioč č come se tu vai a 150 con una clio 1.2 e con una bmw m3 l'una ci vai molto "tirata" l'altra no. Credo che cosi vada.
                Ultima modifica di MatteoS86; 28-02-2008, 08:08.

Commenta

senza nulla togliere che lc power punta sul rapporto prezzo/qualitŕ enermax e company tutto su una qualitŕ di un altro livello. Poi alimentatori di pari caratteristiche non lc power al di sotto dei 100€ dubito che c'č ne siano (90€ ti porti un 750W marchiato lc power), sempre e solo imho. Girovagando ho trovato questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069961
                  Ultima modifica di MatteoS86; 28-02-2008, 08:22.

Commenta

ma infatti quelli da 90€ circa van gia bene, son quelli da 30€ che li sconsiglio perche si li puoi tirare un po ma rischi di sfulminare tutto da un momento all'altro.

Commenta

ma infatti quelli da 90€ circa van gia bene, son quelli da 30€ che li sconsiglio perchč si li puoi tirare un po ma rischi di sfulminare tutto da un momento all'altro.
                      se lo tieni sempre sotto oc molto probabile di si ma io sicuramente non lo tengo sempre sotto stress azz ho visto lo scontrino l'ho pagato 65€

Commenta

Sto operando...
                      X