annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

tra nothwood e dothan direi anche due, di salti architetturali...e gli e2xxx NON sono p4, non chiamateli p4, sono c2d, si offendono!
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      a parte l'architettura xkè cosi tanta differenza?
      guarda che è l'architettura a fare la maggior differewnza, èil mo tivo per cui i P4 perdevano contro gli athlonXP, contro una buona architettura non c'è ghz che tenga!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

il mio Bartoncino...bei tempi

Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          tra nothwood e dothan direi anche due, di salti architetturali...e gli e2xxx NON sono p4, non chiamateli p4, sono c2d, si offendono!
          Secondo me gli E2xxx sono dei Ce$$eron dual core...
          Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
            Secondo me gli E2xxx sono dei Ce$$eron dual core...
            dovrebbero essere allendale con la cache ancora dimezzata no?^_^

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              dovrebbero essere allendale con la cache ancora dimezzata no?^_^
              ma gli allendale dovrebbero essere core duo no?? (dei conroe i core 2 duo e dei kentsfielt i core 2 quad)

probabilmente ho detto una pu****ata...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                Anche io avevo il Bartoncino che girava sui 42", era un 2800+ @ 22xx
                Anzi, ce l'ho tutt'ora sotto T-REX2 che gira sul pc desktop, ma ormai non lo uso più, sono sempre sul portatile...

Una CPU fantastica, và ancora benissimo adesso...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Anche io avevo il Bartoncino che girava sui 42", era un 2800+ @ 22xx
                  Anzi, ce l'ho tutt'ora sotto T-REX2 che gira sul pc desktop, ma ormai non lo uso più, sono sempre sul portatile...

Una CPU fantastica, và ancora benissimo adesso...
                  il mio è un 2500+, lì se non ricordo male ero a 230x10, ma ero arrivato anche a 2370Mhz (215x11)
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    il mio è un 2500+, lì se non ricordo male ero a 230x10, ma ero arrivato anche a 2370Mhz (215x11)
                    No il mio non pompava così tanto... ero intorno ai 2250 se non sbaglio...

Commenta

voglio una cazzo di mamma che mi faccia occare il mio piccolo toro 2200+, così lo distruggo e ho la scusa per un c2d

Commenta

Sto operando...
                      X