Vabbe' dai,ognuno ha la sua opinione personale....Io son contento di aver preso a 200Euro un Northwood 3,4 Nuovo di zecca e non vedo l'ora di montarlo (appena riesco a prendere Case e Ram),tu sei soddisfatto del tuo Prescott e siamo tutti e 2 contenti!
tranne io che non ho i soldi per cambiare
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Eh'....Ma la Ram buona meno di 300Euro non sta.....Inoltre,un Case della Thermaltake come voglio io,sta sui 150Euro.....Forse a fine estate riusciro' a montarlo 'sto benedetto 3,4.....
fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita
questo è il mio case...........avrei intenzione di mettere lateralmente una ventola da 120 x 120.........non essendoci la predisposizione..........je do de trapano e via??
vale la pena montarla da 120 ??
questo è il mio case...........avrei intenzione di mettere lateralmente una ventola da 120 x 120.........non essendoci la predisposizione..........je do de trapano e via??
vale la pena montarla da 120 ??
Commenta