annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

io sinceramente overcloccko solo per mia passione e puro divertimento
    comunque un miglioramento anche se minimo e' pur sempre un miglioramento, nei giochi di ultima gen per poterli far andare al massimo si e' obbligati a overcloccare (accidenti a chi so io )
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da pippobj Visualizza il messaggio
      va beh... cmq... per restare in argomento (3d).
      secondo voi... vale veramente la pena overclockare???
      cioè... alla fine non cambia più di tanto no??
      si è no.. overclocando una vga..(logicamente non in modo estremo) si guadagnano si e no 3-5 fps... non visibile dal nostro occhio...
      per quanto riguarda la CPU e Ram.. forse il gioco vale la candela.. ma fino a quanto..???
      dipende: se tu usi programmi che fanno uso intensivo della cpu (tipo rendering e grafica in generale) aumentare di molto la sua frequenza ti permette di diminuire nettamente i tempi di lavoro.
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

va beh... cmq... per restare in argomento (3d).
        secondo voi... vale veramente la pena overclockare???
        cambia un macello! specie se passi da un acpu da 100€ a più di una da 200 (tipo 6300@2,8ghz che è più del 6600 ad esempio) te ne accorgi anche nell'uso normale del pc
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

questo è normale penso
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            cambia un macello! specie se passi da un acpu da 100€ a più di una da 200 (tipo 6300@2,8ghz che è più del 6600 ad esempio) te ne accorgi anche nell'uso normale del pc
            con i componenti ke ha...sembra il minimo

Commenta

come sembra (a me sembra un pò bassino...)???

tutto a def...

Commenta

quindi secondo voi.. in o.c in full quant'è la temperatura a cui dovrei tenerlo???
                in teoria la massima consigliabile
                PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
                ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W

Addio Colin,
                tieni sempre giù quel piede.

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                  come sembra (a me sembra un pò bassino...)???
                  [qimg]http://img441.imageshack.us/img441/8118/immaginelu6.jpg[/qimg]
                  tutto a def...
                  guarda... io l'ho fatto l'altro giorno con la 7600GT.. senza O.C e ho fatto 28.000 penso.. non vorrei dire na cazzata... forse mi confondo con la 8800
                  boh..
                  PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
                  ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W

Addio Colin,
                  tieni sempre giù quel piede.

Commenta

quindi secondo voi.. in o.c in full quant'è la temperatura a cui dovrei tenerlo???
                    in teoria la massima consigliabile
                    55-60° non di più

Commenta

guarda... io l'ho fatto l'altro giorno con la 7600GT.. senza O.C e ho fatto 28.000 penso.. non vorrei dire na cazzata... forse mi confondo con la 8800
                      boh..
                      tutto a default dovrebbe essere meno con una 7600gt però hai un e6750 contro la x1950gt e il mio e4400

Commenta

Sto operando...