annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Overclock & co... pc tuning! - atto 2°
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°
Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
Appena faccio rullare il mio E2160 te le suono di santa ragione!!!
Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggioTranquillo...
Appena faccio rullare il mio E2160 te le suono di santa ragione!!!
tanto son qui
Commenta
-
ragazzi oggi ho preso 2x1GB di DDR2 Kingston 667MHz (il max della mia mobo...) e prima avevo 1x1GB da 533MHz...
secondo voi è meglio avere 2x1GB 667@745 in DualChannel o 3x1GB @600MHz??
PS. vorrei evitare di bruciare il banco da 533 per farlo girare a 745...
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
il gb che hai tolto ....... non lo mettere piùGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioil gb che hai tolto ....... non lo mettere più
Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!
Commenta
-
ho scaricato il clokgen ho appena scaricato il clokgen .......... ed ho bloccato tutto
basta riprovo domaniGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggioragazzi oggi ho preso 2x1GB di DDR2 Kingston 667MHz (il max della mia mobo...) e prima avevo 1x1GB da 533MHz...
secondo voi è meglio avere 2x1GB 667@745 in DualChannel o 3x1GB @600MHz??
PS. vorrei evitare di bruciare il banco da 533 per farlo girare a 745...
Che chip hanno? Se hanno l'Elpida salgono da paura
Commenta
-
l 'unica cosa che son riuscito a fare è stato attivare la tecnologia coll n' quiet ......
che in automatico regola per risparmiare energia la frequenza del coreGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
Commenta