dove posso trovare qualche info su scheda madre con procio integrato ?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
finalmente riesco a mandare in asincrono le ram...avevo esagerato con un parametro
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
bè per avere il procio all'ultimo grido e continuare a seguire, senza vere motivazioni, l'ultimo ritrovato che tra 3 mesi è già vecchio
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
c'è chi spende 1000€ in Termignoni, chi in minigonne e spoiler, chi in cellulare ultimo modello, chi in gucci, e chi se li spende in cpu.
ognuno se li spende come caxxo vuole i propri soldi! l'importante è essere contenti e trarre soddisfazione dal proprio acquisto!
a me appaga questo, a te lo farà qualcos'altro (spero)...e tutti viviamo felici!
a proposito di super-processori, beccatevi sto mostriciattolo preso oggi
costa molto poco sto e1200...io sto montando un sacco di E8400 e vanno che e' una meraviglia...anche se la vera differenza...e' il raptor da 150gb che c'e' sotto...ottimi dischi per chi vuole un pò di sicurezza in piu' sono le serie enterprise di seagate e western digital...rispettivamente la serie ES e RE2...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
infatti, sto facendo un pc che come "richieste" è paragonabile ad un muletto e alla fine per 15€ circa di differenza ho preso questo invece del Celeron 420...peccato solo che il dissy di serie a differenza di altri Conroe non ha la ventola a 4 pin
per i dischi: che consigliate tra Seagate 7200.10 160Gb e WD Caviar SE 160Gb? lo uso come secondo hd per file temp, swap e file scaricati...vorrei un disco abb silenzioso
Commenta