annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

se metti 2 SV, anche se sfrutti solo una minima parte della potenza, comunque c'è un assorbimento di corrente maggiore
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      se metti 2 SV, anche se sfrutti solo una minima parte della potenza, comunque c'è un assorbimento di corrente maggiore
      quello si ma sfrutto appieno (credo) le potenzialità della p5k in termini di prestazioni videoludiche,

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        quello si ma sfrutto appieno (credo) le potenzialità della p5k in termini di prestazioni videoludiche,
        Dimmi un gioco che sfrutti VERAMENTE l'SLi...

IMHO è una cagata assurda... E non sono solo i giochi, ma anche i driver non funzionano nemmeno bene a volte...

Preferirei puntare anche su una sola 8800GT e starei tranquillo per un bel pò...
        Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
          Dimmi un gioco che sfrutti VERAMENTE l'SLi...

IMHO è una cagata assurda... E non sono solo i giochi, ma anche i driver non funzionano nemmeno bene a volte...

Preferirei puntare anche su una sola 8800GT e starei tranquillo per un bel pò...
          ma non si abilita dai driver o da bios e poi il gioco lo vede come come una sola vga (anche se in realtà non lo è perchè ne sono 2)?

Commenta

ma con quale gioco o programma le frutti tutte e 2 per bene?
            non penso che per stare sul foum servano 2 SV
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

ma con quale gioco o programma le frutti tutte e 2 per bene?
              non penso che per stare sul forum servano 2 SV

Commenta

vorrei capire che roba usi per sfruttarne 2 ???
                perchè io non riesco ad usare al massimo la mia che è solo discreta .....

Commenta

vorrei capire che roba usi per sfruttarne 2 ???
                  perchè io non riesco ad usare al massimo la mia che è solo discreta .....
                  vorrei avere un incremento prestazionale spendendo relativamente poco senza sacrificare troppo la cpu, di giochi che mettono a dura prova tutto il sistema è il famigerato crysis

Commenta

incremento prestazionale in video e basta .......
                    che roba è stò crysis
                    il gioco che mi spreme più il PC a me è Dirt

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                      ma non si abilita dai driver o da bios e poi il gioco lo vede come come una sola vga (anche se in realtà non lo è perchè ne sono 2)?
                      L'SLi o il CrossFire lo abiliti dai driver, ma se il gioco non è sviluppato per sfruttare appieno l'SLi o il CrossFire non te ne fai niente...

E' come avere un processore a 64 bit con sistema operativo e drivers a 64 bit e poi caricarci programmi a 32 bit... IMHO una caxxata!!!
                      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Sto operando...
                      X