annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
    L'SLi o il CrossFire lo abiliti dai driver, ma se il gioco non è sviluppato per sfruttare appieno l'SLi o il CrossFire non te ne fai niente...

E' come avere un processore a 64 bit con sistema operativo e drivers a 64 bit e poi caricarci programmi a 32 bit... IMHO una caxxata!!!
    i 32bit e i 64 bit si sono rivelati un flop, cmq credo che ora come ora non mi conviene prendere una nuova vga perchè la scheda vale poco e tanto vale sfruttare appieno le potenzialità della p5k e delle vga che in dx9 su xp vanno ancora forte
    Ultima modifica di MatteoS86; 16-03-2008, 08:16.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      incremento prestazionale in video e basta .......
      che roba è stò crysis
      il gioco che mi spreme più il PC a me è Dirt
      http://it.wikipedia.org/wiki/Crysis

"..è anche stato criticato per gli alti requisiti necessari ad ottenere una buona prestazione di gioco..."

Commenta

pare molto bello stò gioco
        devo provarlo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          http://it.wikipedia.org/wiki/Crysis

"..è anche stato criticato per gli alti requisiti necessari ad ottenere una buona prestazione di gioco..."
          E' stato programmato male che è diverso....

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            pare molto bello stò gioco
            devo provarlo
            a te non ti parte nemmeno

Commenta

Hola gente, ordinato il nuovo HW finalmente....

AMD Athlon64 X2 6000
              ASUS M2N32-SLI Deluxe AM2 NF590SLI 2PCI-E16X
              SEAGATE Barracuda 250GB SATA2 16MB
              2xModulo DIMM 2GB DDR2 800Mhz (PC6400)
              SAPPHIRE ATI HD3650 HM 256MB/1GB PCI-E DX10

arriverò x metà/fine sett prossima...... vi farò sapere........

byez
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
              290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
              LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
              Polaris Predator big bore 558
              clio 1.6 16v gimkana only
              clio RS 182 team only road

Commenta

Ciao a tutti!
                è da un bel po' che nn scrivo su sto 3d...
                ho deciso di fare un pc nuovo.
                opterei x questa configurazione:

-Processore: intel e6750 oppure il q6600 (il dubbio è forte... la differenza di prezzo nn è moltissima, ma a prestazioni sn così diversi?)

-Mobo: asus p5k pro... xò questa nn ha il supporto x le ddr3... avreste da consigliarmene una equivalente della asus, sempre cn il p35 che supporti le ddr3?

-video: nvidia gf8800gt... ho sentito parlare bene della versione della msi o ancora meglio della zotac...

poi vabè, cm ram darò un okkiata, xò ero orientato verso delle pc8500.
                e x concludere un alimentatore da 700W

che dite?
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  è da un bel po' che nn scrivo su sto 3d...
                  ho deciso di fare un pc nuovo.
                  opterei x questa configurazione:

-Processore: intel e6750 oppure il q6600 (il dubbio è forte... la differenza di prezzo nn è moltissima, ma a prestazioni sn così diversi?)

-Mobo: asus p5k pro... xò questa nn ha il supporto x le ddr3... avreste da consigliarmene una equivalente della asus, sempre cn il p35 che supporti le ddr3?

-video: nvidia gf8800gt... ho sentito parlare bene della versione della msi o ancora meglio della zotac...

poi vabè, cm ram darò un okkiata, xò ero orientato verso delle pc8500.
                  e x concludere un alimentatore da 700W

che dite?
                  la milgiore cosa è q6600-p5k pro (fregatene del supporto ddr3 non ancora affermate sul mercato, se proprio vuoi c'è la asus p5kc)-8800gt intendi fare oc? esattamente l'e6750 và un pò più di un e6600, ma un q6600 và come 2 e6600 messi insieme, dimmi tu se non c'è differenza
                  Ultima modifica di MatteoS86; 16-03-2008, 19:23.

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    la milgiore cosa è q6600-p5k pro (fregatene del supporto ddr3 non ancora affermate sul mercato, se proprio vuoi c'è la asus p5kc)-8800gt intendi fare oc? esattamente l'e6750 và un pò più di un e6600, ma un q6600 và come 2 e6600 messi insieme, dimmi tu se non c'è differenza
                    ho letto la prova comparata dell'overclock dei 2 su tom's hardware upgrade, e il q6600, pur nn riaggiungendo le stesse frequenze dell'e6750 aveva prestazioni del 5% superiori (secondo i bench).... ora, il 5% nn mi sembra sta enormità... se riesco a trovarlo a un prezzo basso lo prendo di sicuro, altrimenti e6750, e via!

l'ho vista anke io la p5kc... xò il fsb raggiunge al max i 1333mhz, la p5k pro arriva a 1600, x questo ero un po' + propenso x quest'ultima, anke se nn ha il supp x le ddr3.... sn un po' indeciso....

be, l'overclock prima o poi verrà fatto
                    x questo il procio mi sarebbe piaciuto scegliermelo.... ho letto che quelli step g0 salgono d +.... spero di riuscire a trovarlo in qlk modo...
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

un q6600 perchè hai 4 core, un e6750 non so fino a che punto ti conviene perchè in giro ci sono gli e8300/e8400 che (credo) siano a prezzi simili all'e6750 però notevolmente migliori, ripeto se vuoi c'è la p5kc (il fatto del fsb è relativo perchè la casa ha dichiarato che supporta ufficialmente le cpu a 1333, ma ora anche quelle a 1600, compresa la p5kc, poi se la casa dichiara 1600 di fsb non è detto che sia il limite fisico della mb , ho visto p5k raggiungere 2682,4 MHz di fsb...) con supporto ddr3 (a parer mio inutile) oppure p5k-pro o l'evergreen p5k

Commenta

Sto operando...
                      X