no so gli score normali per quel procio ma 1 minuto e 20 secondi è tantino per il superpi da 1M
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
stiamo parlando del superpi da 1M!! sicuri di leggere i valori giusti?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
pota pota pota...................si,ne sono sicuro sai..........mo stasera controllo
si anche perchè il mio Bartoncino 1M lo fa (o meglio, lo ha fatto quando era a liquido) in 41"
ciao gente ho un quesito da porvi
ho visto in rete un dissipatore, è un Thermalright SI-97A e come compatibilita mi riporta sta cosa:
"AMD: Socket A Sempron and Athlon XP Palamino, Thoroughbred, and Barton 2800+ and up
Athlon64 FX 3200+ (socket 939/940) /Athlon64 3200+ (socket 754) and above"
io ho un Athlon XP 2400+ Thoroughbred...posso montarlo?? Non è che devo avere un processore dal 2800+ in su?? nel secondo caso, vuol dire che io nel mio me lo sogno di montarlo o esistono delle scappatoie
premetto che manco so quanto costa, se costa un botto resta li dove sta....
Ultima modifica di TomAraya1981; 04-05-2006, 16:45.
Commenta