Io ho il 2000Nothwood su scheda madre Asus P4b overclockato a 2,4Ghz!!!!!Va benissimo e non mi si e' mai bloccato 1 volta in 11 mesi....Speriamo che continui cosi' fino all'arrivo del nuovo processore!
La temperatura e' stabile a 20°C con il processore al 5% mentre sta a circa 25°C quando la CPU lavora al 100% grazie al raffreddamento a liquido Aquagate di CoolerMaster!
Ho il liquido originale azzurro della CoolerMaster composto da:
-80% H2o distillata
-15-20% antigelo
-0,5-1% antibatterico ed anticorrosivo
Piu' o meno le mattine d'inverno dove sta il pc,si arriva a quelle temperature li' se non di meno.....No,nel serbatoio del raffreddamento,ci entrano 500ml di liquido e basta
Almeno queste sono le temperature indicate dal display....Anzi,adesso ci faccio 1 foto
Invece questa,e' stata fatta con la CPU al 100% mentre giravano da 10 minuti (e continuano a girare!) Ad-Aware,MS Antispywere e McAfee Antivirus
Probabilmente,la temperatura della CPU sara' di 5-6 piu' alta di quella scritta nel display ma cmq mi sembra una temperatura abbastanza bassa su un P4 2,0 portato a 2,4 con la cpu al 100% o no?
Invece questa,e' stata fatta con la CPU al 100% mentre giravano da 10 minuti (e continuano a girare!) Ad-Aware,MS Antispywere e McAfee Antivirus
Probabilmente,la temperatura della CPU sara' di 5-6 piu' alta di quella scritta nel display ma cmq mi sembra una temperatura abbastanza bassa su un P4 2,0 portato a 2,4 con la cpu al 100% o no?
secondo mč č la temperatura interna del case.............
secondo mè è la temperatura interna del case.............
Il sensore dovrebbe stare sulla piastra che ricopre la CPU....Quindi dovrebbe essere al massimo maggiorata di 5-6°C non di piu'.....Calcola anche che nella stanza dove c'e' il pc c'e' solo una stufetta elettrica e non un termosifone....Io sto con la giaccavvento!!!!
Commenta