Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
è che la gto nelle specifiche tecniche ha millemila formati (mpeg 1-2-3-4 mpeg cazzi e mazzi........che non sono elencati nella xl.)mazza quante seghe mentali x una scheda grafica..........
Ecco quello che sono riuscito a fare con il mio vecchio muletto:
P4 Northwood 2.0Ghz
Alimentatore non di marca da 400W
Ram Pc133 non di marca 1GB
Dissipatore Thermalright XP90 C + Ventola Papst da 12dB
E' stabilissimo,strassato per 1 giorno intero con Prime95 e con SuperPI,non si e' mai bloccato!In Idle la temperatura sta a circa 36°C mentre in Full non supera i 44°C....Con una ventola leggermente piu' potente (2500rpm e 23dB),credo che le temperature possano migliorare di qualche °.....
Ecco quello che sono riuscito a fare con il mio vecchio muletto:
P4 Northwood 2.0Ghz
Alimentatore non di marca da 400W
Ram Pc133 non di marca 1GB
Dissipatore Thermalright XP90 C + Ventola Papst da 12dB
E' stabilissimo,strassato per 1 giorno intero con Prime95 e con SuperPI,non si e' mai bloccato!In Idle la temperatura sta a circa 36°C mentre in Full non supera i 44°C....Con una ventola leggermente piu' potente (2500rpm e 23dB),credo che le temperature possano migliorare di qualche °.....
mecojoni!!!!!complimenti,il tutto con solo un buon raffreddamento ad aria??
mecojoni!!!!!complimenti,il tutto con solo un buon raffreddamento ad aria??
Si,esatto!Mi avevano detto che il dissipatore XP90 C (quello tutto in rame) e' il migliore in commercio ma ci credevo poco.....Invece,mi son dovuto ricredere,ed anche alla grande....Calcola che ho una ventola Papst da 92 con una portata d'aria piccolissima che fa' solo 12dB di rumore....
Commenta