però non sò quante applicazioni non gireranno su SO a 64 bit.....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
voi fino a quanto spingereste un xp2500+???per ora sono a 1900 mhz..
in teoria i Barton 2500+ a 3200+ ci arrivano senza problemi (200*11 invece di 166*11)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
se hai ram che girano alte di clock anche in over, serve raffreddarle.....
le vecchie corsair exxtreme a 333mhz, ad esempio lo avevano di serie x i tempi, ma se clokkavi giravi alto di freq....
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
phenom 9500, 4 gb ddr2 800mhz, 250+320+80 gb di disco radeon hd3650 256mb ecc.......
ero + propenso x l'xp che succhia molte meno risorse di vista......
per il 64bit ti consiglio caldamente Vista, il 64bit di XP non e' ben fatto, molti hanno dei problemi, mentr Vista 64 e' nato nativo per i 64 bit (XP fu solo un riadattamento) e comunque Vista e' un ottimo SO con PC molto potenti come il tuo quindi vai tranquillo, io mi ci sto trovando bene.
però non sò quante applicazioni non gireranno su SO a 64 bit.....
con VIsta dovrebbero funzionare tutte, ovviamente devi scaricare i driver per il 64bit, comunque a breve (ovvero appena ho una giornata libera) passero' anche io a Vista Ultimate 64bit.
ok, grazie x la dritta, però x stare attorno ai 100 euri, avrei preso il vista home edition.... stringi stringi che cambia dalle altre, in senso pratico?
Commenta