Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
voglio far visualizzare sotto al nome utente il titolo del brano che sto ascoltando... ma ho selezionato anche l'opzione , ma mi dicono che non appare... cos'è secondo voi? incompatibilità tra versioni ?
x visualizzare la musica inteoria servirebbe la versione 9.xxx in su del media player... anche se ho notato che con essi non vanno, ma solo con i-tunes.. magari e solo un mio problema e con altri va, xo' nel mio pc e' cosi!
spero di esserti stato di aiuto
w il milanwork in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progresspeugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO
voglio far visualizzare sotto al nome utente il titolo del brano che sto ascoltando... ma ho selezionato anche l'opzione , ma mi dicono che non appare... cos'è secondo voi? incompatibilità tra versioni ?
ti scrivo i passaggi in eng dato che uso una beta, ma la funzione c'è anche nelle versioni + vecchie...
tools -> options
metti la spunta su "show song information from windows media player ... "
x visualizzare la musica inteoria servirebbe la versione 9.xxx in su del media player... anche se ho notato che con essi non vanno, ma solo con i-tunes.. magari e solo un mio problema e con altri va, xo' nel mio pc e' cosi!
spero di esserti stato di aiuto
la mia versione del WMP è la 10.00.00.4058
cos'è itunes?
è un programma free o procurabile facilemnte?
Commenta