annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

partitoooooooooooooooo
    ora va

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

è tornato a funzionare!
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

anche a me ieri sera si ha disconnesso un paio di volte...ora tutto regolare

Commenta

tutto ocappa

Commenta

ragà mi sto esaurendo

voglio far visualizzare sotto al nome utente il titolo del brano che sto ascoltando... ma ho selezionato anche l'opzione , ma mi dicono che non appare... cos'è secondo voi? incompatibilità tra versioni ?
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

mmmh,ricordo che ogni tanto succedeva anche a me...mi sembra che ci sia una opzione opposita anche sul windows media player

Commenta

x visualizzare la musica inteoria servirebbe la versione 9.xxx in su del media player... anche se ho notato che con essi non vanno, ma solo con i-tunes.. magari e solo un mio problema e con altri va, xo' nel mio pc e' cosi!
                spero di esserti stato di aiuto
                w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

si,vero anche quello...però nn penso che ci siano ancora pc con WMP inferiore al 9

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    ragà mi sto esaurendo

voglio far visualizzare sotto al nome utente il titolo del brano che sto ascoltando... ma ho selezionato anche l'opzione , ma mi dicono che non appare... cos'è secondo voi? incompatibilità tra versioni ?
                    ti scrivo i passaggi in eng dato che uso una beta, ma la funzione c'è anche nelle versioni + vecchie...
                    tools -> options
                    metti la spunta su "show song information from windows media player ... "

Commenta

Originariamente inviato da sheva&gila Visualizza il messaggio
                      x visualizzare la musica inteoria servirebbe la versione 9.xxx in su del media player... anche se ho notato che con essi non vanno, ma solo con i-tunes.. magari e solo un mio problema e con altri va, xo' nel mio pc e' cosi!
                      spero di esserti stato di aiuto
                      la mia versione del WMP è la 10.00.00.4058

cos'è itunes?
                      è un programma free o procurabile facilemnte?
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X