annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modding

ma ad 1 gb/sec effettivo per ora non ho mai visto nessuna cosa che ci riusciva
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma ad 1 gb/sec effettivo per ora non ho mai visto nessuna cosa che ci riusciva
      vabbè di sperimetnale c'è anche di molto più elevato , ma come ha detto luca-ch .. il problema non è la velocità di trasferimento ma la velocità di immagazzinamento dati

perchè al limite si potrebbe pensare ad una memoria ram da 3GB
      ma una volta superata i dati andranno scritti sugli HD

forse si potrebbe rimediare con qualche programma che scrive su diversi HD messi in "parallelo" e dopo il trasferimento li risistema su di un solo HS

(dalla mia inesperienza penso che possa funzionare)
      chi è più esperto di me può dire la sua ???
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ma per ora a che serve tale potenza di trasferimento ???
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma per ora a che serve tale potenza di trasferimento ???
          serve come un F1

la F1 usa tecnologie che vedremo applicate solo fra 10 anni se ci andrà bene
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

quindi a me per ora non me ne frega nulla

Commenta

ciao a tutti!

ma cosa posso usare per tagliare la lamiera della parete laterale del case?
              non vorrei fare uno dei miei soliti lavori alla "carlona"....
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

un up x sto 3d....ragazzi ieri ho iniziato con il mio primo lavoro..niente di ke sono solo 2 neon....adesso xò mi serve il vostro aiuto xkè vorrei montare un qualke tipo di sensore x fare in modo ke si muovano con i bassi del sub come posso fare??????

CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

so che ci sono dei neon apposta con in sensore integrato

potresti usare quelli da auto, tanto sono sempre 12v

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    so che ci sono dei neon apposta con in sensore integrato

potresti usare quelli da auto, tanto sono sempre 12v
                    nn potrei modificare questi??

cmq grazie
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

V'avevo promesso una marea di foto...ma le metterò on line nella mia photogallery

per ora ....ecco il mio lavoro....

dremel rulez!

Commenta

Sto operando...
                      X