annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modding

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Non sono quelle 50€ (l'ho visto anche a 38) che mi "pesano"... è che magari compro tutto e poi, causa mancanza di tempo e di voglia, non faccio nulla
    io ho comparto uno a 14€ da mediaworld e funziona benissimo,peccato che l'ho comprato dopo che ho finito il modding
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

tra qualche settimana vi posterò il mio prossimo progetto in 3d (con l'aiuto di un amico).Il case sarà il mozart tx
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

foto ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
          Si fa già: è una particolare configurazione RAID
          si vede che sono un futuro ing.!!!
          però ca@@o mi rode quando penso a na cosa e poi se ne viene uno e dice .. lo fanno già
          nulla contro di te sia ben chiaro
          però è successo la stessa cosa col common-rail della fiat
          prima il fatto della iniezione comandata elettricamente , poi con la pluri iniezione .... uffa!!! va a finire che mentre mi laureo finisco le idee

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          tra qualche settimana vi posterò il mio prossimo progetto in 3d (con l'aiuto di un amico).Il case sarà il mozart tx
          ha ha ha fai solo chiacchiere!!! metti le foto!!!!!!!
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            ha ha ha fai solo chiacchiere!!! metti le foto!!!!!!!
            quando lo finisco,lo posterò

Commenta

oh raga............ ho la ventola cpu che gira al 50% grazie allo peedfan

e non fa nemmeno un pò di rumore (ho provato a fermarla col dito ed il rumore emesso dal pc era uguale )

ho capito che la causa del rumore è la ventola del trasformatore....

che posso fare per silenziarlo??????

grazie
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Io invece ho 3 fonti di rumore:

- ventola CPU
                - ventola da 90 in aspirazione
                - ventola da 90 in estrazione

... però appena compro il case nuovo, cambio anche tutte le ventole.

Prenderò questo case

almeno avendo lo sportellino rimangono nascosti tutti i drive bianchi ... e la ventolona laterale illuminata è molto bella

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Io invece ho 3 fonti di rumore:

- ventola CPU
                  - ventola da 90 in aspirazione
                  - ventola da 90 in estrazione

... però appena compro il case nuovo, cambio anche tutte le ventole.

Prenderò questo case
                  [qimg]http://www.drako.it/drako_catalog/images/12233_1g.jpg[/qimg]
                  almeno avendo lo sportellino rimangono nascosti tutti i drive bianchi ... e la ventolona laterale illuminata è molto bella
                  ma è da 24cm sta ventoona?????????????
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    ma è da 24cm sta ventoona?????????????
                    25

Commenta

quanto lo paghi ?

Commenta

Sto operando...
                      X