annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modding
Comprimi
X
-
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
-
Re: Modding
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggiovortex aiutamiCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioquanto lo paghi ?
... per quel prezzo mi consigli qualcosa di meglio? Dovrebbe avere:
- 2 alloggiamenti per ventole da 120 (una frontale e una laterale)
- 3 slot da 3.5 nascosti
- 2 slot da 3.5 visibili
- 3 sot da 5.25 visibili
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioche cos'e il trasformatore ?(magari l'alimentatore)
l'alimentatore che fa????????????
alimenta le periferiche del pc giusto?
ma come ?
con la 220? no con la 12-5-3,3 V
quindi la trasformaquindi è anche trasformatore
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio45€ (senza alimentatore e con solo la ventola da 25 inclusa)
... per quel prezzo mi consigli qualcosa di meglio? Dovrebbe avere:
- 2 alloggiamenti per ventole da 120 (una frontale e una laterale)
- 3 slot da 3.5 nascosti
- 2 slot da 3.5 visibili
- 3 sot da 5.25 visibili
non ne ho trovati sul sito drako
se no resuscito il vecchio 133 col big, e gli smonto tutto
così metto un alimentatore da 500W e ci posso fare anche il caffenon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioma i big tower di una volta non li vendono più????
non ne ho trovati sul sito drako
se no resuscito il vecchio 133 col big, e gli smonto tutto
così metto un alimentatore da 500W e ci posso fare anche il caffe
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioA me serve un middle tower per problemi di spazio)
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
a quel prezzo il case va benissimo,poi metti 2 ventole da 120 e stai apposto.
Cmq pasquale,basta che apri l'ali,misura la grandezza della ventola (di solito le ventole dei ali sono da 80x80) e compra una ventola silenziosa e la metti al posto di quella vecchia.La ventola prendila sotto i 20 dbCorpo: Nikon D300
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioa quel prezzo il case va benissimo,poi metti 2 ventole da 120 e stai apposto.
Come alternativa c'è questo
che è molto bello esteticamente, pratico e spazioso internamente e con il frontale gommoso... assieme al case danno 2 frontalini neri per i drive da 5.25 però boh, non mi convince molto
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioInfatti
Come alternativa c'è questo
[qimg]http://img.clubic.com/photo/00215559.jpg[/qimg]
che è molto bello esteticamente, pratico e spazioso internamente e con il frontale gommoso... assieme al case danno 2 frontalini neri per i drive da 5.25 però boh, non mi convince moltoCorpo: Nikon D300
Commenta
Commenta