come già ti ho detto in msn ottimo sul tuo sub Vortex il foro di risonanza, permette volendo di usare il sub come un cappello - basta infilarci dentro la testa
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
come già ti ho detto in msn ottimo sul tuo sub Vortex il foro di risonanza, permette volendo di usare il sub come un cappello - basta infilarci dentro la testa
le crative hi-trigue non hanno il comando infrarossi ma solo a filo, i bassi sono regolabili di loro e veramente potenti, non forse nella parte più bassa dello spettro (tipo 30-60hz) ma da li in su pompano bene...e quei due satellitini 3 vie hanno coni al titanio di una potenza inaudita, date le dimensioni
60euro max, forse qualcosa di meno
Il modello i-Trigue L3800 ha sì il telecomando ad infrarossi!
IL 22 AGOSTO 2007...MI SONO SPOSATO !!! IL 25 AGOSTO 2009...E' NATA ANNA !!!
io ho le creative i trigue l3500 e devo dire che sn ottime..... sia sugli alti, sia sui bassi..... il sub anke lui funzia benissimo.....
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Scusate ma, a parte la colorazione (silver o nera), cosa cambia tra il sistema Altec Lansing FX6021(199€) e PT6021(350€) da giustificare questa differenza di prezzo?
IL 22 AGOSTO 2007...MI SONO SPOSATO !!! IL 25 AGOSTO 2009...E' NATA ANNA !!!
Commenta