annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Windows Vista

megane tu eri quello che diceva asmerd? lol
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Ragazzi io ho comprato un athlon 4200 dual core,cosa dite sto Windows vista lo acquisto o no???con 40€ mandano il cd a casa come aggiornamento e sono mooooolto indeciso...
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

calcola che anche a trovare la oem costerebbe il doppio/triplo, ma se è una versione di solo aggiornamento non c'è cmq problema xkè vista è stupido anche lui, basta installare su un hdd vuoto senza mettere il serial, e poi fare l'aggiornamento vero e proprio mettendocelo (e cancellado windows.old che si sarà creata)
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...