annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Windows vista

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    ho visto a circa 200 euri la ultimate (oem), me c'è in due versioni, 32bit e 64 bit (stesso prezzo)
    perchè uno dovrebbe prendere la 32 bit piuttosto della 64?
    xKè se nn hai un processore a 64bit nn te ne fai niente...e mi sa ke nemmeno gira, anke se nn ho mai provato..

Commenta

• Re: Windows Vista

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      guardate a sto punto per scaricarvi i pack per vista, prendete FlyaKiteOS che tradorma il pc in un macosX, è pesante uguale

e disinstallabile
      Mai provato CygWin? E' un po che non lo uso piu', ma veramente caruccio... altro che sVista!
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

il problema e che vista succhia un botto di risorse peggio di xp...dal win2000 in avanti si sono peggiorati in questo senso. per me il massimo raggionto tra stabilita e strumenti rimane il windows 98se seppure con i suoi limiti
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          il problema e che vista succhia un botto di risorse peggio di xp...dal win2000 in avanti si sono peggiorati in questo senso. per me il massimo raggionto tra stabilita e strumenti rimane il windows 98se seppure con i suoi limiti
          Ti do ragione che dal 2000 si sono peggiorati.
          kmq il migliore rimmara il windows 2000 NT
          My Video:
          http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
          Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
          http://www.neurofibromatosi.it/
          Il nuovo CLub Di Parma CZT
          http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
          http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            ma perchè, guarda il botto di vendite di memorie che c'è stato con win95.... con il 3.1 bastavano 4 o 8 mega, col 95 tutti a prendersene 16 o 32

64 i più evoluti, magari un po' più in la non certo all'uscita
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

bene mi sono arrivate le prime versioni di vista in negozio e ho potuto fare 2 prove... che dire l'impressione di schifezza trova conferma... quasi 500mb di ram solo a sistema operativo caricato.. solo facendo avviare il cd di installazione classico di alice schermata blu e tutto da formattare... è lentissimo.. e con 4 periferiche usb su 5 che ho provato ci sono stati problemi di riconoscimento e schermate blu continue... senza contare che il firewall integrato e il windows defender rompono le palle ogni 3x2 clik
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

nn so se sia vero visto che nn mi sono minimamente documentato ma da quanto ho capito le comunicazioni sul bus della scheda tra une periferica e l'altra è criptato! quindi se i componenti nn sono vista ready si ha un rallentamento osceno aspetto conferma da chi è più aggiornato cmq

Commenta

teos, anche io ne sto installando in negozio da una settimana ormai e l'unica cosa buona è che è più veloce l'install no?

ma a parte il flip3d di aero, e lo uac, sembra tanto un "cinque anni di attesa e adesso guardate che schifo vi tiriamo fuori...e sarete tutti lia lodarlo e riempirci di soldi".

no winfs? potevano fare un bel sp3 per XP per aggiungere aero
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    teos, anche io ne sto installando in negozio da una settimana ormai e l'unica cosa buona è che è più veloce l'install no?

ma a parte il flip3d di aero, e lo uac, sembra tanto un "cinque anni di attesa e adesso guardate che schifo vi tiriamo fuori...e sarete tutti lia lodarlo e riempirci di soldi".

no winfs? potevano fare un bel sp3 per XP per aggiungere aero
                    si quello è vero è abbastanza rapida l' installazione però dai uno nn può avere 2 gb di ram solo per stare tranquillo... eppure tutti che corrono voglio vista voglio vista! pure uno col portatile con 256mb di ram ha voluto a tutti i costi vista! ma che cazz si fumano??

Commenta

con 256mb glielo vendo, e gli dico "installatelo te e poi riportamelo indietro che non ti gira, che ti faccio un buono"

Commenta

Sto operando...
                      X