oltretutto il tutto alla presenza di un promoter microsoft che era stupito del fatto
la mia faccia era alla meetà fra e
poi il promoter (li apposta per la presentazione di vista e office system 2007) viene li da me e mi fà
-sss scusa mi dici come si fa ad attaccare l'interfaccia aero
- io :
premi tasto windows e il tab
-lui : ah si ora ricordo
proprio adesso ke si può cominciare a fidarsi di xp (forse non ancora...) viene fuori vista.....bah...io ho la grafica di vista adattata ad xp da un anno e mezzo :è piacevole ma uno deve spendere tutti sti soldi x avere la grafica + fantascientifica e + sicurezza? (ma sicurezza detta da microsoft ke roba è? mai vista sta parola dal primo windows)....io aspetterò qualke anno, quando qualke falla verrà toppata e saranno in giro le crack ...tutti quei soldi x na roba così nn li spendo!!
L'unica cosa bella è la pubblicità in tv... "Woow!" Lasciatelo nei negozi!
Ma poi 300 € la base ma sono pazzi?
A parte che io comprerò le versioni OEM...
Ieri sera non avevo un caxxo da fare e ho installato il Vista RC1 nel mio portatile, un Acer TravelMate 291LCi
Molto carino come sistema operativo, e nonostante la RC1 è la Ultimate (più completa ma più pesante) il notebook girava bene, non era lento (ho solo 512 MB DDR di RAM)
Credo proprio che lo comprerò...
Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!
e le versioni costano così tanto se sono nuove, come upgrade costano la metà!
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta