annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Windows Vista

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
    con 256mb glielo vendo, e gli dico "installatelo te e poi riportamelo indietro che non ti gira, che ti faccio un buono"
    ah pure io glielo dò e gli dico a tuo rischio e pericolo
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

anche il passaggio da OS9 a OSX all'inizio è stato tragico
      non cerano software,le periferiche non erano supportate,i programmi giravano lentissimi in modalita' classic..e tutti si lamentavano del nuovo sistema..(compreso il sottoscritto)
      ..ora OSX è il miglior sistema operativo in circolazione..

secondo me e' ancora troppo presto per esprimere pareri..l'unica cosa potevano aspettare che fosse piu' completo prima di metterlo in vendita..
      adesso come adesso e' completamente in beta testing..e' una assurdita' installarselo
      Ultima modifica di *INF*ected; 13-02-2007, 21:49.

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
        anche il passaggio da OS9 a OSX all'inizio è stato tragico
        non cerano software,le periferiche non erano supportate,i programmi giravano lentissimi in modalita' classic..e tutti si lamentavano del nuovo sistema..(compreso il sottoscritto)
        ..ora OSX è il miglior sistema operativo in circolazione..
        ecco mo dopo questa se ne potemo pure annà a dormi che per oggi abbiamo fatto il pieno
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

su vista funzia il mulo?
          compatibilità con i vari sw e hw ke girano cn xp???
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
          ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
          My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            ecco mo dopo questa se ne potemo pure annà a dormi che per oggi abbiamo fatto il pieno
            meglio l'XP??
            Ultima modifica di *INF*ected; 14-02-2007, 03:04.

Commenta

::::::::
              Ultima modifica di *INF*ected; 14-02-2007, 02:41.

Commenta

qualcuno usa autocad con vista?? funziona?

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
                  salve volevo sapere da qualche esperto di computer delle informazioni su windows vista... allora ho letto che a fine mese uscirà il nuovo s.o. però dicono che una volta istallata potrei avere problemi con i file.. come ad esempio musica e film scaricati...sapete se questa cosa è vera?
                  io lho provato.......ma sembrsa tanto l'Xo con la grafica copiata da linux.....però va beh...cmq sta di fatto che dopo 2 settimane ha lasciato il posto ad ubuntu.....
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

Commenta

è appena uscito...date tempo al tempo.

io lo sto provando ora e non sto riscontrando problemi....
                    sembra che ci siano utenti dove va bene tutto e utenti dove non va nulla...

per le risorse richieste è normale....contando che ad ogni windows nuovo introdotto la ram richiesta era doppia rispetto a quello prima.

400-500Mb dopo l'avvio è vero, ma c'è un motivo....carica tutto in memoria per essere veloce nell'utilizzo.
                    il caricamento dei vari programmi/finestre è rapidissimo.

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
                      è appena uscito...date tempo al tempo.

io lo sto provando ora e non sto riscontrando problemi....
                      sembra che ci siano utenti dove va bene tutto e utenti dove non va nulla...

per le risorse richieste è normale....contando che ad ogni windows nuovo introdotto la ram richiesta era doppia rispetto a quello prima.

400-500Mb dopo l'avvio è vero, ma c'è un motivo....carica tutto in memoria per essere veloce nell'utilizzo.
                      il caricamento dei vari programmi/finestre è rapidissimo.
                      ma dite ke se uno ha solo 1gb di ram è strozzato con l'utilizzo??? xk adesso con l'xp im media ho 600mb liberi di ram, xò se vista ne usa molta di più sarei con l'acqua alla gola...

PS. cmq emule funziona anke con vista!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X