salve volevo sapere da qualche esperto di computer delle informazioni su windows vista... allora ho letto che a fine mese uscirà il nuovo s.o. però dicono che una volta istallata potrei avere problemi con i file.. come ad esempio musica e film scaricati...sapete se questa cosa è vera?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Windows Vista
Comprimi
X
-
Re: Windows vista
verissima! ti conviene non istallarlo per ora... è molto invasivo...
Poi inizialmente avrà molti problemi (come è sempre stato per i nuovi windows...)
ed inoltre se non disponi di un computer potente non te lo consiglio... (dice che è molto peso...)Lucca Tuning Group socio n° 13
Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...
-
penso ti riferisca alla tecnologia palladium, (o TC)... se fosse così nn basta windows vista, ma bisogna ke anke processore e skeda madre la supportino... xò nn son informato a riguardo e nn so praticamente nulla di specifico... volevo appunto aprire un topic apposta x discuterne...
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
bill gates e gay se pensa che metterò mai winzozz vistaCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Vista non preclude la visione di divx e l'ascolto di mp3, se è questo che ti interessa.
ma devi avere una macchina decente e il SO andrà comprato per forza, scordiamoci mi sa i giochini alla winXPSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggioVista non preclude la visione di divx e l'ascolto di mp3, se è questo che ti interessa.
ma devi avere una macchina decente e il SO andrà comprato per forza, scordiamoci mi sa i giochini alla winXP
Commenta
-
Windows Vista non è così devastante l'unica cosa che adesso secondo me non è pronto, più che altro sono i driver che non so prontiCiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
ma che ha di diverso?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta
-
di utile nulla
Commenta
-
ah capito grazie
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta
Commenta