annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Foto trovata su internet che mi ha colpito molto:

tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
      ma spiegami una cosa cosimo,se andassi a livigno ad acquistare......

1 come paghi??
      2 non hai timore che ti controllino in dogana??
      io a livigno ho sempre pagato in contanti o con carta di credito... cmq dicono che se esci dalla parte della svizzera (in pratica non fai lo Stelvio) è più tranquillo...
      Ultima modifica di GABRIO16V; 13-09-2007, 11:35.
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

GRAVISSIMO ERRORE LA CARTA DI CREDITO A LIVIGNO!!!

Fanno i controlli e poi ti multano per evasione fiscale!
        Conosco uno a cui è appena successo per le gomme della macchina... una strisciata di carta di credito ed ora si trova da pagare l'equivalente di 3 o 4 treni di gomme!!

SEMPRE E SOLO CONTANTI A LIVIGNO!!!
        Ultima modifica di Riwa; 13-09-2007, 10:43.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          GRAVISSIMO ERRORE LA CARTA DI CREDITO A LIVIGNO!!!

Fanno i controlli e poi ti multano per evasione fiscale!
          Conosco uno a cui è appena successo per le gomme della macchina... una strisciata di carta di credito ed ora si trova da pagare l'eguivalente di 3 o 4 treni di gomme!!

SEMPRE E SOLO CONTANTI A LIVIGNO!!!
          ah... ma secondo loro se uno si trova li come dovrebbe acquistare un oggetto? lo prende e poi va dalla finanza a versare l'iva?
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
            ah... ma secondo loro se uno si trova li come dovrebbe acquistare un oggetto? lo prende e poi va dalla finanza a versare l'iva?
            Certo, dovresti pagare l'iva in dogana dichiarando la merce.

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
              le FF di nikon e Canon non sono direttamente paragonabili !

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
              professional ? la d2x è una professionale...mica la d200 ! La d200 è una d80 gonfiata...

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              se un nikonista consiglia la 350d allora mi fido!!
              Certamente...perchè è un'ottima macchina adatta ad un uso amatoriale. Meglio che i prossimi soldi li spendi per delle ottiche qualitativamente migliori, che poi a cambiare il corpo fai sempre in tempo.

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              che vuol dire? io ho ipotizzato un confronto con la futura d3x(??) concorrente della dsmk3, la d3 ora è concorrente della dmk3 e ci sono alcune differenze-similitudini che vanno + che altro a gusto e in tutta sincerità se partissi da zero andrei su nikon x il costo minore del corpo. anche se poi le lenti costano un pelo di +.
              Errore...il prezzo della D3 dovrebbe aggirarsi attorno i 4700 euro! Sono di più rispetto ai 3900 della 1dmkIII!

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              mi dispiace ma MSN non lo uso più per un bel pezzo.. devo attendere un antivirus più decente di questo..
              vuoi un consiglio? NOD32! Puoi scaricare la prova gratuita di 30 gg sul loro sito internet...e va un gran bene.

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
              huahuahuahuhau No macchè 40D... 5D!
              Dici sul serio di shanghai?!... Ricordi più o meno la 5 quanto viene? 70-200?
              (pensavo di fare un salto a livigno con un bilico )
              Prima di tutto.....beh, non so quanto convenga andare a Livigno a prendere la roba. Io ci sono stato a dicembre 2005 e a gennaio 2006, e dopo l'ultima bastonata che mi han dato, ho detto: mai più!!! Eggià, perchè purtroppo sono stato talmente sfortunato che quel giorno al posto di una persona in dogana, ho trovato un'arpia, ed ha trovato e sequestrato una nikon d70s appena acquistata da mio fratello! Alla fine, fra multe, attese, ed il costo per ricomprarla all'asta, ha speso quanto comprare una d200!!
              Apparte questo....tu mi devi spiegare una cosa: che lavoretto di sottobanco fai per permetterti tutti questi acquisti??? Su dai...dimmelo se vuoi anche in pvt....o per telefono....ti vengo a trovare di persona e mi fai entrare anche me nel giro?
              A proposito...scherzi apparte..... hai mai tenuto in mano una 5d?

grazie bemder.

concludo la serie giornaliera con 3 scatti fatti poche ore fa nel mio giardino, per la prima volta mi sono cimentato nella "macro"..

[qimg]http://img211.imageshack.us/img211/9382/e6y4218editsli3.jpg[/qimg]

[qimg]http://img481.imageshack.us/img481/1/e6y4219editsti0.jpg[/qimg]

[qimg]http://img441.imageshack.us/img441/3500/e6y4238editsbm5.jpg[/qimg]
              vedi, questa è la riprova che sei stato assente da casa talmente tanto tempo, che il mondo animale ha avuto tutto il tempo di insediarsi e crescere nel tuo giardino/casa!

sicuro non sia il contrario?
              canon utilizza dei parametri di riduzione del rumore che vanno a complicare le cose in quanto a nitidezza. infatti tocca tenere molto alte le regolazioni personalizatte dello sharpening. sulla 1dmk2 ad es se non tieni 5/5 non hai immagini davvero soddisfacenti, e canon lo consiglia anche sui libretti.
              nikon invece, che non ha agito troppo pesantemente sulla riduzione del rumore, può permettersi una nitidezza leggermente maggiore.
              poi ovvio che vai a risolvere certi problemi con i vetri.
              il 500f4 ad es. rende delle immagini talmente nitide da far paura e da far dimenticare ogni regolazione.
              insomma, dai pro che conosco non ho mai sentito il contrario..
              quoto

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
              io a livigno ho sempre pagato in contanti o con carta di credito... e alla dogana non mi hanno mai fatto problemi, al massimo sfili la roba dalla scatola e te la metti al collo... cmq se esci dalla parte della svizzera (in pratica non fai lo Stelvio) è più tranquillo...
              Notizia ANSA: dopo una spudorata dichiarazione di un utente del forum di ElaborarE, la Guardia di Finanza arresta il ragazzo che da tempo acquistava a Livigno ed, eludendo i controlli doganali, riusciva ad evadere fiscalmente. Per il ragazzo (che corrisponde al nik GABRIO16V), oltre a due anni di reclusione, è stata inflitta una sanzione pecuniaria forfetizzata di €2.000.000,00.

"Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
              Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
              X Tuning Club...BORN 2 RACE
              -- NIKON for my work --

Commenta

4700€?! allora mi sa che non conviene +! ahah
                la sciate perdere livigno e usate ebay! eh eh

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                  OMG
                  CAXXO!

@ James _ Ultimamente sei stato a Livigno... come erano i prezzi?! 5D? 70-200/2.8L IS ?

16-35/2.8L o 17-40/4L ?!...

PS: E' spettacolare mettere ste L rosse
                  ci son stato sabato

5d non ho chiesto tanto è inutile (chiedere...)

70-200 2.8L IS 1700
                  24-70 2.8L 1100
                  85 1.2L II 1900
                  580 EX 440
                  30D kit 840

passato dalla svizzera (che pure come strada è più bella e veloce IMHO), ci han controllato i documenti solo in entrata, in uscita trovato un incidente, moto-autobus(2 morti ) perse due ore incolonnati...in dogana non ci hanno fermato
                  "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                    passato dalla svizzera (che pure come strada è più bella e veloce IMHO), ci han controllato i documenti solo in entrata, in uscita trovato un incidente, moto-autobus(2 morti ) perse due ore incolonnati...in dogana non ci hanno fermato
                    Dopo queste innumerevoli dichiarazioni...i controlli anche di quella dogana ora diventeranno pesantissimi!

Cinder.....se mi devi chiamare, e trovi il trasferimento di chiamata, rimani in attesa che poi ti rispondo sicuramente.
                    Ultima modifica di Noirsax; 13-09-2007, 11:36.
                    "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                    Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                    X Tuning Club...BORN 2 RACE
                    -- NIKON for my work --

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio

Ascolta, se vuoi discutere civilmente vedi di postare qualcosa che rispetti il tuo pensiero perchè le faccine sono solo polemiche e non aiutano le discussioni.
                      Se per te le due PRO sono paragonabili fammi capire IL PERCHè.

Si era detto di evitare post polemici...però deve valere per entrambi chiaro ?

Commenta

Sto operando...
                      X