tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
ma spiegami una cosa cosimo,se andassi a livigno ad acquistare......
1 come paghi??
2 non hai timore che ti controllino in dogana??
io a livigno ho sempre pagato in contanti o con carta di credito... cmq dicono che se esci dalla parte della svizzera (in pratica non fai lo Stelvio) è più tranquillo...
GRAVISSIMO ERRORE LA CARTA DI CREDITO A LIVIGNO!!!
Fanno i controlli e poi ti multano per evasione fiscale!
Conosco uno a cui è appena successo per le gomme della macchina... una strisciata di carta di credito ed ora si trova da pagare l'equivalente di 3 o 4 treni di gomme!!
GRAVISSIMO ERRORE LA CARTA DI CREDITO A LIVIGNO!!!
Fanno i controlli e poi ti multano per evasione fiscale!
Conosco uno a cui è appena successo per le gomme della macchina... una strisciata di carta di credito ed ora si trova da pagare l'eguivalente di 3 o 4 treni di gomme!!
SEMPRE E SOLO CONTANTI A LIVIGNO!!!
ah... ma secondo loro se uno si trova li come dovrebbe acquistare un oggetto? lo prende e poi va dalla finanza a versare l'iva?
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
se un nikonista consiglia la 350d allora mi fido!!
Certamente...perchè è un'ottima macchina adatta ad un uso amatoriale. Meglio che i prossimi soldi li spendi per delle ottiche qualitativamente migliori, che poi a cambiare il corpo fai sempre in tempo.
che vuol dire? io ho ipotizzato un confronto con la futura d3x(??) concorrente della dsmk3, la d3 ora è concorrente della dmk3 e ci sono alcune differenze-similitudini che vanno + che altro a gusto e in tutta sincerità se partissi da zero andrei su nikon x il costo minore del corpo. anche se poi le lenti costano un pelo di +.
Errore...il prezzo della D3 dovrebbe aggirarsi attorno i 4700 euro! Sono di più rispetto ai 3900 della 1dmkIII!
huahuahuahuhau No macchè 40D... 5D!
Dici sul serio di shanghai?!... Ricordi più o meno la 5 quanto viene? 70-200?
(pensavo di fare un salto a livigno con un bilico )
Prima di tutto.....beh, non so quanto convenga andare a Livigno a prendere la roba. Io ci sono stato a dicembre 2005 e a gennaio 2006, e dopo l'ultima bastonata che mi han dato, ho detto: mai più!!! Eggià, perchè purtroppo sono stato talmente sfortunato che quel giorno al posto di una persona in dogana, ho trovato un'arpia, ed ha trovato e sequestrato una nikon d70s appena acquistata da mio fratello! Alla fine, fra multe, attese, ed il costo per ricomprarla all'asta, ha speso quanto comprare una d200!!
Apparte questo....tu mi devi spiegare una cosa: che lavoretto di sottobanco fai per permetterti tutti questi acquisti??? Su dai...dimmelo se vuoi anche in pvt....o per telefono....ti vengo a trovare di persona e mi fai entrare anche me nel giro?
A proposito...scherzi apparte..... hai mai tenuto in mano una 5d?
vedi, questa è la riprova che sei stato assente da casa talmente tanto tempo, che il mondo animale ha avuto tutto il tempo di insediarsi e crescere nel tuo giardino/casa!
sicuro non sia il contrario?
canon utilizza dei parametri di riduzione del rumore che vanno a complicare le cose in quanto a nitidezza. infatti tocca tenere molto alte le regolazioni personalizatte dello sharpening. sulla 1dmk2 ad es se non tieni 5/5 non hai immagini davvero soddisfacenti, e canon lo consiglia anche sui libretti.
nikon invece, che non ha agito troppo pesantemente sulla riduzione del rumore, può permettersi una nitidezza leggermente maggiore.
poi ovvio che vai a risolvere certi problemi con i vetri.
il 500f4 ad es. rende delle immagini talmente nitide da far paura e da far dimenticare ogni regolazione.
insomma, dai pro che conosco non ho mai sentito il contrario..
io a livigno ho sempre pagato in contanti o con carta di credito... e alla dogana non mi hanno mai fatto problemi, al massimo sfili la roba dalla scatola e te la metti al collo... cmq se esci dalla parte della svizzera (in pratica non fai lo Stelvio) è più tranquillo...
Notizia ANSA: dopo una spudorata dichiarazione di un utente del forum di ElaborarE, la Guardia di Finanza arresta il ragazzo che da tempo acquistava a Livigno ed, eludendo i controlli doganali, riusciva ad evadere fiscalmente. Per il ragazzo (che corrisponde al nik GABRIO16V), oltre a due anni di reclusione, è stata inflitta una sanzione pecuniaria forfetizzata di €2.000.000,00.
"Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
@ James _ Ultimamente sei stato a Livigno... come erano i prezzi?! 5D? 70-200/2.8L IS ?
16-35/2.8L o 17-40/4L ?!...
PS: E' spettacolare mettere ste L rosse
ci son stato sabato
5d non ho chiesto tanto è inutile (chiedere...)
70-200 2.8L IS 1700
24-70 2.8L 1100
85 1.2L II 1900
580 EX 440
30D kit 840
passato dalla svizzera (che pure come strada è più bella e veloce IMHO), ci han controllato i documenti solo in entrata, in uscita trovato un incidente, moto-autobus(2 morti ) perse due ore incolonnati...in dogana non ci hanno fermato
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
passato dalla svizzera (che pure come strada è più bella e veloce IMHO), ci han controllato i documenti solo in entrata, in uscita trovato un incidente, moto-autobus(2 morti ) perse due ore incolonnati...in dogana non ci hanno fermato
Dopo queste innumerevoli dichiarazioni...i controlli anche di quella dogana ora diventeranno pesantissimi!
Cinder.....se mi devi chiamare, e trovi il trasferimento di chiamata, rimani in attesa che poi ti rispondo sicuramente.
Ascolta, se vuoi discutere civilmente vedi di postare qualcosa che rispetti il tuo pensiero perchè le faccine sono solo polemiche e non aiutano le discussioni.
Se per te le due PRO sono paragonabili fammi capire IL PERCHè.
Si era detto di evitare post polemici...però deve valere per entrambi chiaro ?
Commenta