annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
    Notizia ANSA: dopo una spudorata dichiarazione di un utente del forum di ElaborarE, la Guardia di Finanza arresta il ragazzo che da tempo acquistava a Livigno ed, eludendo i controlli doganali, riusciva ad evadere fiscalmente. Per il ragazzo (che corrisponde al nik GABRIO16V), oltre a due anni di reclusione, è stata inflitta una sanzione pecuniaria forfetizzata di €2.000.000,00.

se se io parlo per sentito dire, l'ultima volta che ci son stato avevo 14 anni avrò speso manco 50 mila lire cosatava tutto troppo anche detassato , a parte che ora mi ricordo che una volta un carabiniere stava facendo grane a mio zio per la telecamera che portava al collo comprata a roma... pretendevano lo scontrino fiscale... come se io in vacanza mi portassi lo scontrino della roba che ho indosso..., delle volte credo che ci sia talmente tanta fila per uscire che anche se uno vuole dichiarare qualcosa lo cacciano via, vi immaginate tutte le macchine in fila che si fermano in dogana per riempire moduli e pagare.... esplode livigno!
    Ultima modifica di GABRIO16V; 13-09-2007, 11:44.
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Dopo queste innumerevoli dichiarazioni...i controlli anche di quella dogana ora diventeranno pesantissimi!

Cinder.....se mi devi chiamare, e trovi il trasferimento di chiamata, rimani in attesa che poi ti rispondo sicuramente.

ma io non ho preso niente stavolta neanche roba da vestire
      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
        Ascolta, se vuoi discutere civilmente vedi di postare qualcosa che rispetti il tuo pensiero perchè le faccine sono solo polemiche e non aiutano le discussioni.
        Se per te le due PRO sono paragonabili fammi capire IL PERCHè.

Si era detto di evitare post polemici...però deve valere per entrambi chiaro ?
        mamma mia...che cattiveria!!!!! Le mie faccine non erano affatto polemiche, ma tu hai la puzza sotto il naso!!!
        Le faccine erano sospettose, NON POLEMICHE, chiaro?
        Era solamente un modo visivo, e non scritto/parlato, di avere quache sospetto/dubbio su ciò che scrivevi, ma non mi pare che avere pareri discordanti sia fare il polemico. ho utilizzato le faccine solamente perchè non ho il tempo ora di mettermi ad analizzarti come si deve le due fotocamere...tutto qui!
        Cmq....la D200 non è una professionale, è una semi-pro (o una pro di fascia economica come preferisce definire talune persone), mentre la D80 è una fotocamera amatoriale. Il fatto che montino il medesimo sensore non significa che siano uguali!
        "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
        Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
        X Tuning Club...BORN 2 RACE
        -- NIKON for my work --

Commenta

per chi volesse tenersi aggiornato sulle foto del viaggio mosca-cina vi consiglio di andare a visitare la pagina flickr xk se posto tutte le foto qui intaso il forum. con calma le sto uplodando.

http://www.flickr.com/photos/cesaphoto/

sezione travels

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Certo, dovresti pagare l'iva in dogana dichiarando la merce.
            ragazzi attenzione....state facendo un pò di confusione

è vero ke la merce acquistata in posti segnati da dogana va dikiarata, però c'è anke un limite di valore imposto con dazio dal paese importatore

opp oltre al valore su determinata merce fissano una quantità nn calcolata in denaro, ad esempio per livigno i famosi 10kg di zukkero....

ad esempio per la svizzera nn so se era 1000 o 2000 € di valore per acquisti ecc..
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

vuoi un consiglio? NOD32! Puoi scaricare la prova gratuita di 30 gg sul loro sito internet...e va un gran bene.
              OT

Meglio Avast! 4 Home, gratuito per uso personale e molto efficace...

/OT
              Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
                OT

/OT
                http://www.nod32.it/products/compare..._detection.php
                "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                X Tuning Club...BORN 2 RACE
                -- NIKON for my work --

Commenta

OT

/OT
                  lo uso da una vita e non ho più avuto un problema infatti! fine OT
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

mamma mia...che cattiveria!!!!! Le mie faccine non erano affatto polemiche, ma tu hai la puzza sotto il naso!!!
                    Le faccine erano sospettose, NON POLEMICHE, chiaro?
                    Era solamente un modo visivo, e non scritto/parlato, di avere quache sospetto/dubbio su ciò che scrivevi, ma non mi pare che avere pareri discordanti sia fare il polemico. ho utilizzato le faccine solamente perchè non ho il tempo ora di mettermi ad analizzarti come si deve le due fotocamere...tutto qui!
                    Cmq....la D200 non è una professionale, è una semi-pro (o una pro di fascia economica come preferisce definire talune persone), mentre la D80 è una fotocamera amatoriale. Il fatto che montino il medesimo sensore non significa che siano uguali!

Cattiveria ? Non giriamo la frittata, io di cattiveria non ne ho messa.
                    Non sono uguali, ok, cambia corpo raffica e tempo max di scatto. Non mi sembra una gran differenza. Semplicemente la D200 a molti risulta scomoda perchè è troppo grossa. Tutto qui

Commenta

OT

/OT
                      Attualmente non c'è confronto.

Qui: http://www.av-comparatives.org/seite...e/report14.pdf

le ultime comparative: attualmente è l'unico certificato Advanced+ a Maggio 2007
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
                      X