annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    sisi, e' quello che dico infatti

ma e' l'unica cosa che mi attira dell'icoso: l'estetica...
    ... ma per quello che sò è molto migliorabile con programmini scaricabili ...
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

belòlissima la vignetta, certo che rende appieno le grosse potenzialità dell'Iphone

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

http://www.mobileblog.it/post/6923/h...ernet#continua

Commenta

strano che in quelle foto lo schermo dell' Iphone sia così scuro, sicuramente è dovuto alla diversa sensibilità del sensore di luminosità.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

va che anche l'hd ha il sensore eh.... (e tra l'altro e' anche un pelo fastidioso, io noto molto i cambiamenti di intensita' luminosa... ogni tanto son li che scrivo, e questo diventa piu' luminoso o meno perche' magari ho messo un dito sopra al sensore...)

Commenta

Finalmente!!!!
              Ora si può cancellare un singolo sms, e scrivere in ORRIZONTALE!

http://www.iphoneitalia.com/mysms-sc...one-10244.html
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                va che anche l'hd ha il sensore eh.... (e tra l'altro e' anche un pelo fastidioso, io noto molto i cambiamenti di intensita' luminosa... ogni tanto son li che scrivo, e questo diventa piu' luminoso o meno perche' magari ho messo un dito sopra al sensore...)
                si si lo so appunto dicevo che potrebbe essere dipendente dalla diversa sensibilità avrebbero dovuto fare la prova settando la luminosità del display manualmente ed al max

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Finalmente!!!!
                  Ora si può cancellare un singolo sms, e scrivere in ORRIZONTALE!

http://www.iphoneitalia.com/mysms-sc...one-10244.html
                  si poteva fare pure prima iRealsms da quello che ho visto nel tuo link direi che l'hanno copiato alla grande
                  è uguale identico

Commenta

che palle, tutto da fare attraverso CYDIA.....e la garanzia...volaaaaaaaaaaaa
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      che palle, tutto da fare attraverso CYDIA.....e la garanzia...volaaaaaaaaaaaa
                      basta ripristinarlo che la garanzia torna

Commenta

Sto operando...
                      X