annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

è uscito il JB per windosw, questa volta verrà fatto con redsnow e non più con quickpwn! Lo sto Jailbreakando ora! Sotto la guida!

http://ispazio.wordpress.com/2009/06...#comment-19218
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Ho letto che a luglio ci sara' ufficialmente un aggironamento operatore per il thetering con vodafone... Qualcuno ne sa di piu'?? Io comunque vado benissimo cosi' molti altri invece dicono che hanno il traffico in addebito, e mi chiedo come sia possibile dal momento che il vodafone pack per iphone ha una tariffa fissa
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

si,ed A PAGAMENTO.
        http://www.beyouriphone.com/2009/06/...are-dellaltro/
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Bella cagata questa di vodafogna.... Che poi se io pago 3 euro a settimana per tot traffico a loro che gliene fotte di cosa ci faccio? Consumati come modem o come navigazione tramite iphone sempre 500 mega sono, hanno paura che la gente non gli usa piu' le chiavette di minchia che danno? Bene cambio operatore tanto il mio iphone non e' ne vodafone ne tim ne wind ne 3.... Facciamo cosi' tutti e vediamo cosa fanno!!!

Commenta

una mia amica ha fatto l'aggiornamento del 3.0 e dice che il telefono sono ormai ore che si è bloccato e sullo schermo rimane slolo la mela...

soluzioni possibili?

Commenta

metterlo in DFU mode. e ripristinare il FW o aggiornare nuovamente cn il 3.0
              Body : NIKON D3000
              Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
              Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
              PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

A molti si e' impallato durante l'aggiornamento, me incluso, piu' indietro puoi trovare la spiegazione! Per fortuna dopo averlo sincronizzato tutti i dati sono stati ripristinati!!!

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  una mia amica ha fatto l'aggiornamento del 3.0 e dice che il telefono sono ormai ore che si è bloccato e sullo schermo rimane slolo la mela...

soluzioni possibili?
                  stesso spavento. home + accensione per dieci secondi e spegne , poi riavvialo
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

risolto, grazie ragazzi

Commenta

nessuno si è preso il 3GS?

Commenta

Sto operando...