annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    Sbloccatooo!!! Un grazie a Luca che mi ha fatto vedere come si fà
    di già
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
      minchia che bottaaaaaaaa

sai che sett prox mi fai da tutor per il tel vero?

edit.

me ne torno a casa bellaaaaaaaa
      No problem ho fatto il corso rapido a Dub fino a poco fa

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
        mente ma guarda che il 3.0 l hanno fatto gratuito anche per il touch 2 g... all inizio dicevano fosse a pagamento, ma poi l hanno reso gratuito...
        Su itunes se tenti di fare l'aggiornamento ti rimanda ad una pagina dello store in cui c'è l'ottimo tasto per pagare se vuoi fare l'aggiornamento

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
          Su itunes se tenti di fare l'aggiornamento ti rimanda ad una pagina dello store in cui c'è l'ottimo tasto per pagare se vuoi fare l'aggiornamento

mm strano.. ieri sera quando sn tornato per fare l aggiornamento mi portava che era gratuito anche per ipodtouch 2g.. strano..
          Body : NIKON D3000
          Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
          Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
          PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

ah ma guarda fottesega, tanto non c'è niente di nuovo in questo firmware, l'unica cosa relativamente carina è lo shake per cambiare canzone, per il resto è inutile.

appena arriverà il jailbreak lo metterò su

Commenta

beh si per il touch si.. non sono molte le novita rilevanti. mentre per noi possessori dell icono ci sono molte cose che " colmano" cio che mancava. e che dovevamo " rattoppare" cn l ausilio del JB. tipo mms, o la scrittura di sms in landscape tramite bitesms. tutti programmi che rallentano il dispositivo. ora si puo benissimo evitare, perche hanno implementato queste due cose " fondamentali" a mio avviso. e tante altre cosettine sfiziose.
              Body : NIKON D3000
              Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
              Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
              PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Forse ho scoperto il motivo dei tempi di backup interminabili. Non so se sia una notizia già conosciuta o meno, ma per aiutare tutti mi pare giusto ripeterla.

Se tra le vostre App avete anche AppSniper ricordatevi di svuotare la cache delle icone (operazione fattibilissima dall'applicazione stessa nel menù delle impostazioni), così facendo passate da ore di backup (con possibili errori da parte di iTunes) a una decina di minuti.

Commenta

Spettacolo questo firmware, adesso vi sto scrivendo con il PC sfruttando il tethering via bluetooth
                  dopo fatto il jail sarà praticamente perfetto

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                    Spettacolo questo firmware, adesso vi sto scrivendo con il PC sfruttando il tethering via bluetooth
                    dopo fatto il jail sarà praticamente perfetto

io pure... ma giusto per vedere come funziona.... è velocissimo qui da me che ho copertura a palla... praticamente è come navigare da casa dei miei che hanno l'adsl fissa

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                      io pure... ma giusto per vedere come funziona.... è velocissimo qui da me che ho copertura a palla... praticamente è come navigare da casa dei miei che hanno l'adsl fissa
                      esatto io ho provato con H3G e sotto massima copertura. Davvero eccellente Ques'estate sulla spiaggia tutto di eeePc

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...