annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arriva l'iPhone!
Comprimi
X
-
Re: Arriva l'iPhone!
Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggiominchia che bottaaaaaaaa
sai che sett prox mi fai da tutor per il tel vero?
edit.
me ne torno a casa bellaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggiomente ma guarda che il 3.0 l hanno fatto gratuito anche per il touch 2 g... all inizio dicevano fosse a pagamento, ma poi l hanno reso gratuito...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggioSu itunes se tenti di fare l'aggiornamento ti rimanda ad una pagina dello store in cui c'è l'ottimo tasto per pagare se vuoi fare l'aggiornamento
mm strano.. ieri sera quando sn tornato per fare l aggiornamento mi portava che era gratuito anche per ipodtouch 2g.. strano..Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
Commenta
-
beh si per il touch si.. non sono molte le novita rilevanti. mentre per noi possessori dell icono ci sono molte cose che " colmano" cio che mancava. e che dovevamo " rattoppare" cn l ausilio del JB. tipo mms, o la scrittura di sms in landscape tramite bitesms. tutti programmi che rallentano il dispositivo. ora si puo benissimo evitare, perche hanno implementato queste due cose " fondamentali" a mio avviso. e tante altre cosettine sfiziose.Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
Commenta
-
Forse ho scoperto il motivo dei tempi di backup interminabili. Non so se sia una notizia già conosciuta o meno, ma per aiutare tutti mi pare giusto ripeterla.
Se tra le vostre App avete anche AppSniper ricordatevi di svuotare la cache delle icone (operazione fattibilissima dall'applicazione stessa nel menù delle impostazioni), così facendo passate da ore di backup (con possibili errori da parte di iTunes) a una decina di minuti.
Commenta
-
Spettacolo questo firmware, adesso vi sto scrivendo con il PC sfruttando il tethering via bluetooth
dopo fatto il jail sarà praticamente perfetto
Commenta
-
Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggioSpettacolo questo firmware, adesso vi sto scrivendo con il PC sfruttando il tethering via bluetooth
dopo fatto il jail sarà praticamente perfetto
io pure... ma giusto per vedere come funziona.... è velocissimo qui da me che ho copertura a palla... praticamente è come navigare da casa dei miei che hanno l'adsl fissa
Commenta
-
Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggioio pure... ma giusto per vedere come funziona.... è velocissimo qui da me che ho copertura a palla... praticamente è come navigare da casa dei miei che hanno l'adsl fissaQues'estate sulla spiaggia tutto di eeePc
Commenta
Commenta