annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

naclio cn me nn devi parlare di prezzi !!! sahuashusauhsauhhsau :P dove l ho preso sta il link a inizio pagina. sta su cydia. dopodiche segui tt le istruzioni che stanno spiegate nel link passo passo e te lo ritrovi tranquillamente sul cel. prima che l APPSTORE lo mettesse in elenco, era uscito su cydia cn un altro nome.. ma si sapeva che era il sygic finale sotto falso nome -.- quindi noi ce lo siamo accaparrati per primi, e ora lo spacciano cn prezzi assurdi per le mappe! ma io glielo metto a quel posto e uso la versione trial, COMPLETA senza limitazioni!!!

@crasy : compra un 3g da 8gb. è validissimo come cellulare, sia solo cn FW 3.0 che con JB. fidati. e se cerchi bene lo si trova ad un prezzo "decente". nuovo costa sempre i suoi bei 500€ ... e mantiene il mercato.

non ripiegherei sui nokia, perche tanto rallentano na cifra!
    Body : NIKON D3000
    Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
    Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
    PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Domanda stupida, ho visto che c'è una app che si chiama BossPrefs, è utile?

Commenta

• Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Domanda stupida, ho visto che c'è una app che si chiama BossPrefs, è utile?
        se hai sbsettings e inutile anzi 10000 mila volte meglio sbsettings!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
          naclio cn me nn devi parlare di prezzi !!! sahuashusauhsauhhsau :P dove l ho preso sta il link a inizio pagina. sta su cydia. dopodiche segui tt le istruzioni che stanno spiegate nel link passo passo e te lo ritrovi tranquillamente sul cel. prima che l APPSTORE lo mettesse in elenco, era uscito su cydia cn un altro nome.. ma si sapeva che era il sygic finale sotto falso nome -.- quindi noi ce lo siamo accaparrati per primi, e ora lo spacciano cn prezzi assurdi per le mappe! ma io glielo metto a quel posto e uso la versione trial, COMPLETA senza limitazioni!!!

@crasy : compra un 3g da 8gb. è validissimo come cellulare, sia solo cn FW 3.0 che con JB. fidati. e se cerchi bene lo si trova ad un prezzo "decente". nuovo costa sempre i suoi bei 500€ ... e mantiene il mercato.

non ripiegherei sui nokia, perche tanto rallentano na cifra!

chi rallenta la apple? dubito....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            se hai sbsettings e inutile anzi 10000 mila volte meglio sbsettings!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ti ho aggiunto in MSN
            Dato che sono una capra con ste cose è difficile da usare??

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              chi rallenta la apple? dubito....
              no no intendevo rallenta il cellulare a livello di sistema operativo. il simbian ormai è vecchio come sistema.

@ ilpoli : metti SBSetting. è troppo comodo
              PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Ecco già mi da un errore nel download (POSIX operation timed out).

Commenta

vedremo....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

Commenta

Scoperto il problema, praticamente saltava il segnale wi-fi e non è riuscito a installare, alla seconda tutto ok

Commenta

bene bene!

Commenta

Sto operando...