annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
    e no dalle cadute quello no, ma grattandomi per il momento non è mai accaduto
    tanto primo o poi ti cadrà ahahahahahhahahaha
    Scritto con un dispositivo mobile
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      tanto primo o poi ti cadrà ahahahahahhahahaha
      Scritto con un dispositivo mobile
      YOU BASTARD

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Si, ma non parlo di quello che fanno gli altri, io non ho mai speso e mai spenderò + di 100 euro per un telefono, una cosa che sta in tasca o nel marsupio, e che serve per telefonare :P
        Si ma l'iphone non serve solo per telefonare...

Commenta

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
          concordo in pieno sull'affermazione, anche io prima di provarlo credevo che non servisse a niente. Adesso invece non lo cambierei con nessun altro cellulare

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
            Non prenderle in tono polemico le mie frasi, sia chiaro, a me piace come telefono, ma trovo che sia inconcepibile spendere 500-600 euro per un telefono...ovvio che ognuno coi soldi che si suda fa quel che vuole.

Fa da lettore mp3...si ok lo fa anche un N70 come il mio che ho pagato 80 euro + 15 di scheda da 8gb...
            Ci puoi navigare... si sono costi aggiuntivi visto che non siamo in inghilterra, o in america dove il 90% dei luoghi è fornito di wi-fi aperte (e nessun manager si mette ad usare l'iphone per lavorare, se devono lavorare hanno un netbook o un portatile), è una funzione usata da chi non sa cosa fare, in ufficio o a casa (quindi inutile)
            Fa da navigatore...lo fa anche l'N70 con un'antenna da 30 euro (non ho bisogno di navigatori quindi non lo prendo in considerazione)
            E' un ottimo oggetto di design e tecnologia, ma alla fin fine cosa fa in + di un telefono da 100 150 euro?

Commenta

Non prenderle in tono polemico le mie frasi, sia chiaro, a me piace come telefono, ma trovo che sia inconcepibile spendere 500-600 euro per un telefono...ovvio che ognuno coi soldi che si suda fa quel che vuole.

http://www.vertu.com/in-en/#in-en_

Fa da lettore mp3...si ok lo fa anche un N70 come il mio che ho pagato 80 euro + 15 di scheda da 8gb...
              c erano i lettori cinesi da anche meno 15 euro per gli mp3

Ci puoi navigare... si sono costi aggiuntivi visto che non siamo in inghilterra, o in america dove il 90% dei luoghi è fornito di wi-fi aperte (e nessun manager si mette ad usare l'iphone per lavorare, se devono lavorare hanno un netbook o un portatile), è una funzione usata da chi non sa cosa fare, in ufficio o a casa (quindi inutile)
              Fa da navigatore...lo fa anche l'N70 con un'antenna da 30 euro (non ho bisogno di navigatori quindi non lo prendo in considerazione)
              iDA, navigon e tomtom non han bisogno di connessioni, ne d antenna esterna. e nemmeno nel N70 il navigatore (sygic,tomtom,ndrive etc ) non sono proprio tanto economici anzi.

E' un ottimo oggetto di design e tecnologia, ma alla fin fine cosa fa in + di un telefono da 100 150 euro?
              alla fine cosa fa in piu una zonda rispetto ad una panda ruggine ?
              il discorso è di valutare a cosa serve per chi se lo compra.
              Nokia fa telefoni con funzione d agenda.
              l Iphone è un computerino portatile con funzioni (pure ridotte) di telefono.

ah dubito che i manager abbiano un netbook per lavorare, anzi mi sa che il portatile "grosso" glielo porta pure la segretaria appresso LOL.
              e tra netbook e iphone come uso non credere che sian lontani, da come ho visto la wddc09 Apple ha una connettività e penetrazione nelle nuove tecnologie davvero presente.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                http://www.vertu.com/in-en/#in-en_

c erano i lettori cinesi da anche meno 15 euro per gli mp3

iDA, navigon e tomtom non han bisogno di connessioni, ne d antenna esterna. e nemmeno nel N70 il navigatore (sygic,tomtom,ndrive etc ) non sono proprio tanto economici anzi.

alla fine cosa fa in piu una zonda rispetto ad una panda ruggine ?
                il discorso è di valutare a cosa serve per chi se lo compra.
                Nokia fa telefoni con funzione d agenda.
                l Iphone è un computerino portatile con funzioni (pure ridotte) di telefono.

ah dubito che i manager abbiano un netbook per lavorare, anzi mi sa che il portatile "grosso" glielo porta pure la segretaria appresso LOL.
                e tra netbook e iphone come uso non credere che sian lontani, da come ho visto la wddc09 Apple ha una connettività e penetrazione nelle nuove tecnologie davvero presente.
                Mi sembra una risposta di chi non vuol sentire e parla giusto per fare un +1.
                Se paragono la capacità di lettura mp3 di 2 telefoni, vuol dire che non voglio portare un oggetto in + in giro.
                I navigatori si scaricano, come si sblocca l'iphone per caricargli i programmi crackati, qui non esiste nessuno che li compra.
                Le funzioni office oriented sono uguali sia sull'iphone che su symbian.
                Il manager lavora in treno/aereo e dove gli pare (non tutti i manager hanno 20.000 euro al mese + schiavo annesso come stipendio) con netbook e portatili.
                Fai una foto ad un manager che compila un grafico su un iphone, poi ti darò ragione.

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                  concordo in pieno sull'affermazione, anche io prima di provarlo credevo che non servisse a niente. Adesso invece non lo cambierei con nessun altro cellulare

stramegauberiper quotone
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

tutto quello che fa l'n70 l'iphone lo fa' 500 volte meglio, a partire dal reparto ipod dove è imbattibile, ti puoi' trovare ovunque comprarti un mp3 a 99 centesimi e sentirlo con una qualita' che il nokia si sogna, come la maggior parte dei lettori mp3, su internet fai tutto quello che faresti con un portatile, anzi le mail fai pure piu' in fretta a controllarle, anche quando sei in bagno

è VELOCISSIMO
                    cosa importantissima, e non dirmi che un nokia è veloce ..
                    nel tempo che io accendo il mio accedo ad internet e scelgo l'mp3 da ascoltare in CONTEMPORANEA mentre navigo (IL NOKIA QUESTO LO FA? ANCHE L'N95) con il nokia devo ancora mettere il PIN....

quando uso il nokia della mia ragazza anche scorrere la galleria è una fatica, sembra di usare un pc 286 con 150 virus e due programmi, senza offesa eh...

credo che l'iphone valga quel costa, paragonato alla concorrenza è su un altro pianeta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                      tutto quello che fa l'n70 l'iphone lo fa' 500 volte meglio, a partire dal reparto ipod dove è imbattibile, ti puoi' trovare ovunque comprarti un mp3 a 99 centesimi e sentirlo con una qualita' che il nokia si sogna, come la maggior parte dei lettori mp3, su internet fai tutto quello che faresti con un portatile, anzi le mail fai pure piu' in fretta a controllarle, anche quando sei in bagno

è VELOCISSIMO
                      cosa importantissima, e non dirmi che un nokia è veloce ..
                      nel tempo che io accendo il mio accedo ad internet e scelgo l'mp3 da ascoltare in CONTEMPORANEA mentre navigo (IL NOKIA QUESTO LO FA? ANCHE L'N95) con il nokia devo ancora mettere il PIN....

quando uso il nokia della mia ragazza anche scorrere la galleria è una fatica, sembra di usare un pc 286 con 150 virus e due programmi, senza offesa eh...

credo che l'iphone valga quel costa, paragonato alla concorrenza è su un altro pianeta!!!!
                      Sulla velocità niente da dire, come avevo già specificato prima, io col telefono, appunto ci telefono, e prima di avere l'ipod lo usavo da lettore mp3. La velocità non è una fattore importante, per telefonare accedi alla rubrica e schiacci invio, a dir tanto ci saranno 10 secondi di differenza tra un terminale e l'altro. Vogliamo esagerare? 30 secondi. Si muore in 30 secondi? 400 euro secondo me non valgono 30 secondi.
                      La qualità audio è prettamente uguale a quella del nokia o dell'LG di mio padre, tutti provati con cuffie sennheiser non con baracche da supermercato.
                      Per il fatto di internet, come ho già detto, finchè non ci sarà un segnale free, è ancora d+ una presa in giro, dover pagare per vedere lentamente delle pagine (incomplete) su un cellulare, quando sono in giro ho il netbook (anche quello con mac os x mi raccomando ) se voglio collegarmi ad internet.
                      A parte la velocità (fattore per te importante per me ininfluente ma su cui posso darti ragione), si continua a battere su punti che non fanno valere 400 euro in + un telefono

Commenta

Sto operando...
                      X