annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Io non conosco tutta la componentistica, ma ci sono diverse cose che fanno lievitare i costi di produzione, quindi non escluderei nulla, sopratutto visto la finitura e la solidita' del prodotto al tatto, vuol dire che gia' a partire dagli stampi ce' un lavoro di finitura che nemmeno immaginate se non siete del settore, sono comunque costi che vengono ammortizzati nel tempo!!
    Sono diversi i prodotti che all'inizio della loro produzione hanno costi fuori dal mondo, mi pare che sony abbia fatto un passo azzardato con la play3
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      la stavo guardando ieri sera ... qualcuno mi spiega come fare per fare una cosa del genere ?
      intanto fai le .pgn 80x80 fatte come il tipo e con il nome giusto dell applicazione, poi cè da metterle in una cartella theme/nometema/icons ma non ricordo l indirizzo giusto (e poi s attiva con winterboard su iphone jb)
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

è normale che i costi di produzione per una ditta siano notevolmente bassi a livello di componentistica. Ma alla fine il tutto lievita xchè oltre a doverci mettere il naturale guadagno ci sono i costi di assemblaggio, di pubblicità e di spedizione presso i rivenditori. + passaggi = + prezzo
        e poi parliamoci chiaro, lo vogliamo il cellulare figo, ebbeno lo dobbiamo pagare

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Si ma il costo per "inventarlo"? Nessuno lo considera?
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Si ma il costo per "inventarlo"? Nessuno lo considera?
            + software + firmware
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ho scaricato mobilenavigator europe ... ma non mi dà le mappe italiane azz ...che faccio ?
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Vai a vivere all'estero ..... Scherzo e' per sdrammatizzare!!! Magari quelle italiane verranno implementate con altri aggiornamenti
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

altri navigatori buoni ci sono ?
                  da Walter Röhrl

Commenta

http://images.google.it/imgres?imgur...%26start%3D462

old id sicuro ma l'ho letta ora
                    da Walter Röhrl

Commenta

eccomi qui dopo aver effettuato il jailbreak al mio firmware 3.0. Che dire tutto prfetto, nessun problema, nemmeno i rallentamenti da molti lamentati sembrano quasi non esserci. Che dire un altro pianeta in effeti

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...