annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    già letto su ispazio! beh mi sembra più che giusto il prezzo che si fanno pagare
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

manca un dettaglietto da poco per il conteggio del prezzo: il lotto d ordine
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Notizia altamente farlocca, come minimo il prezzo di produzione sarà 1/4 di quello segnato in quell'articolo

Commenta

ma LOL
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
            Notizia altamente farlocca, come minimo il prezzo di produzione sarà 1/4 di quello segnato in quell'articolo

no penso che almeno sui prezzi sia reale.. beh si sa che la roba, a loro costa " poco " perche cmq il quantitativo di quello che comprano è gigantenorme. ma poi dietro qui costi si devono mettere anche le spese di brevetti ecc ecc... anche se cmq, il prezzo resta TROPPO ALTO !
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio

I-D-O-L-O
              R|R

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                [qimg]http://imgur.com/OBKyC.jpg[/qimg]

ma LOL
                la stavo guardando ieri sera ... qualcuno mi spiega come fare per fare una cosa del genere ?
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                  no penso che almeno sui prezzi sia reale.. beh si sa che la roba, a loro costa " poco " perche cmq il quantitativo di quello che comprano è gigantenorme. ma poi dietro qui costi si devono mettere anche le spese di brevetti ecc ecc... anche se cmq, il prezzo resta TROPPO ALTO !
                  Per ogni passaggio di mano di ogni singolo componente, il prezzo viene raddoppiato.
                  Molti componenti vengono prodotti da società del gruppo apple, quindi i prezzi si abbassano, e come dici tu nel prezzo del prodotto c'è altro rispetto ai prezzi dei singoli componenti. Se quel prezzo di produzione fosse vero, il prezzo finale dovrebbe essere oltre i 1000 euro

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    Per ogni passaggio di mano di ogni singolo componente, il prezzo viene raddoppiato.
                    Molti componenti vengono prodotti da società del gruppo apple, quindi i prezzi si abbassano, e come dici tu nel prezzo del prodotto c'è altro rispetto ai prezzi dei singoli componenti. Se quel prezzo di produzione fosse vero, il prezzo finale dovrebbe essere oltre i 1000 euro

mente fidati che i dati sono veritieri. la fonte diede gli stessi dati anche per il 3g. in piu ci sono 5 dollari se nn erro in meno del gs ( produzione parlando ) . quindi nn penso che sia come dici tu.
                    Body : NIKON D3000
                    Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                    Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                    PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Come vuoi, io ti faccio un esempio, sai a quanto viene venduto alla Fiat il sottoparaurti Grande Punto? 12 euro vai a vedere il prezzo al pubblico ^^

Commenta

Sto operando...
                      X