annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

inutile che posti ancora (senza offesa), e il thread per l'iphone. Se non vuoi comprarlo non cercare di giustificare ciò che poco c'interessa!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Sulla velocità niente da dire, come avevo già specificato prima, io col telefono, appunto ci telefono, e prima di avere l'ipod lo usavo da lettore mp3. La velocità non è una fattore importante, per telefonare accedi alla rubrica e schiacci invio, a dir tanto ci saranno 10 secondi di differenza tra un terminale e l'altro. Vogliamo esagerare? 30 secondi. Si muore in 30 secondi? 400 euro secondo me non valgono 30 secondi.
      La qualità audio è prettamente uguale a quella del nokia o dell'LG di mio padre, tutti provati con cuffie sennheiser non con baracche da supermercato.
      Per il fatto di internet, come ho già detto, finchè non ci sarà un segnale free, è ancora d+ una presa in giro, dover pagare per vedere lentamente delle pagine (incomplete) su un cellulare, quando sono in giro ho il netbook (anche quello con mac os x mi raccomando ) se voglio collegarmi ad internet.
      A parte la velocità (fattore per te importante per me ininfluente ma su cui posso darti ragione), si continua a battere su punti che non fanno valere 400 euro in + un telefono
      ... Ma se te lo regalano cosa fai ... ?
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        l'impiza al vibro e se lo fraca su par al
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          ... Buahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahha ... !!!

... Te si sempre el solito Fred ...

Commenta

Se avessi letto attentamente l'avresti capito da solo, ma ti do un indizio, me lo tengo visto che ho detto più volte che è un bell'oggetto, ma visto che non conosco gente che fa regali da 600 euro (ho quasi 29 anni non 15), non succederà

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            Non c'è spazio, tra vibratori e telefoni vecchi, quel posto è ormai pieno

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            inutile che posti ancora (senza offesa), e il thread per l'iphone. Se non vuoi comprarlo non cercare di giustificare ciò che poco c'interessa!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ah quindi questo è un 3d fanboy in cui non si può avere un confronto, grazie di avermelo spiegato

Commenta

... Ma se non te lo puoi permettere o non le vuoi comprare perchè posti qui ... ?

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                tutto quello che fa l'n70 l'iphone lo fa' 500 volte meglio, a partire dal reparto ipod dove è imbattibile, ti puoi' trovare ovunque comprarti un mp3 a 99 centesimi e sentirlo con una qualita' che il nokia si sogna, come la maggior parte dei lettori mp3, su internet fai tutto quello che faresti con un portatile, anzi le mail fai pure piu' in fretta a controllarle, anche quando sei in bagno

è VELOCISSIMO
                cosa importantissima, e non dirmi che un nokia è veloce ..
                nel tempo che io accendo il mio accedo ad internet e scelgo l'mp3 da ascoltare in CONTEMPORANEA mentre navigo (IL NOKIA QUESTO LO FA? ANCHE L'N95) con il nokia devo ancora mettere il PIN....

quando uso il nokia della mia ragazza anche scorrere la galleria è una fatica, sembra di usare un pc 286 con 150 virus e due programmi, senza offesa eh...

credo che l'iphone valga quel costa, paragonato alla concorrenza è su un altro pianeta!!!!
                1) si certo, è proprio una goduria navigare con un cellulare/pda o simili

2) questa è l'assurdità più assurda che abbia mai sentito da un fanboy Apple specialmente con tutte le mancanze del "primo" iPhone (non parlo del gS) e il mostruoso reparto foto/video vero?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

... Ma se non te lo puoi permettere o non le vuoi comprare perchè posti qui ... ?
                  E' un forum, e ognuno posta un po dove gli pare, non ho insultato nè fatto altro, stavo semplicemente scambiando idee con altri utenti, se ti da fastidio, problemi tuoi

P.S. ho un corredo fotografico con cui ti puoi comprare una decina di iphone, se non lo notassi

Commenta

E' un forum, e ognuno posta un po dove gli pare, non ho insultato nè fatto altro, stavo semplicemente scambiando idee con altri utenti, se ti da fastidio, problemi tuoi

P.S. ho un corredo fotografico con cui ti puoi comprare una decina di iphone, se non lo notassi
                    ...

... Mica ho detto che mi dai fastidio ... ... mi chiedevo chi te lo fa fare!

Commenta

Se avessi letto attentamente l'avresti capito da solo, ma ti do un indizio, me lo tengo visto che ho detto più volte che è un bell'oggetto, ma visto che non conosco gente che fa regali da 600 euro (ho quasi 29 anni non 15), non succederà

Non c'è spazio, tra vibratori e telefoni vecchi, quel posto è ormai pieno

Ah quindi questo è un 3d fanboy in cui non si può avere un confronto, grazie di avermelo spiegato
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...