annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

A me e' stato regalato l'iphone, in apparenza da quello che si dice in giro sembra molto limitato, ma in realta' l'unica cosa Di cui si puo' sentire la mancanza e' quella di non fare filmati! Per il resto sopratutto su internet non ha rivali!! Fra l'altro vi sto scrivendo propio con l'iphone ed e' come stare a casa! Pago 3 euro a settimana per 500mb e credetemi non finiscono mai!!! Come iPod poi non ha concorrenza, sono pieno Di podcast scaricati dallo store gratuitamente che sono delle vere e propie compilation
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      199$ piů abbonamento
      ... si tu l'hai visto il video pubblicato ?
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ... si tu l'hai visto il video pubblicato ?
        no linka magari se lo trovi..

Commenta

nono spetta

apple "vende" l'icoso a 200$ circa, perche' ne costa attualmente 100$ per essere prodotto, e il margine deciso da apple e' di altri 100$... 200$ e' il prezzo che le compagnie pagano per comprare gli icosi (tim, voda, e tutte le altre in giro per il mondo).

tant'e' che se lo compri senza contratto ti costa piu' di 500$, che e' il margine che le compagnie telefoniche hanno deciso di applicare sull'icoso...

apple ha "quasi" problemi di approvvigionamento per gli icosi, ma imho, se li vendessero negli applestore a 200$, non ci sarebbe nessun motivo per prendere un'altro terminale di prezzo simile, visto che batte sicuramente tutti i fulltouch di fascia bassa...

Commenta

la cosa che mi fa girare le balls č che l'n 96 in america costa 499 dollari, qua 570 euro in negozio......

L'iphone alla fine conviene comprarlo solo con il contratto, altra cosa che mi rompe....... altrimenti 500 € arrivederci e grazie....

ehhhh le mode
            Ultima modifica di chainsaw86; 04-01-2009, 21:05.

Commenta

• Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
              la cosa che mi fa girare le balls č che l'n 96 in america costa 499 dollari, qua 570 euro in negozio......

L'iphone alla fine conviene comprarlo solo con il contratto, altra cosa che mi rompe....... altrimenti 500 € arrivederci e grazie....

ehhhh le mode
              Comprandolo fai la cosa migliore, Metti la scheda che vuoi ricarichi quando vuoi e se ti stufi lo vendi senza problemi

Commenta

vabbč ma prendere un iphone e piazzarci dentro una sim normalissima nn lo vedo il massimo. Attualmente tutti gli operatori che lo offrono con il contratto ti danno anche il pacchetto internet flat che per utilizzare al massimo quel terminale č fondamentale. Peccato solo che i costi del canone per i clienti privati siano cosě alti. Mio padre lo aveva preso con il contratto aziendale e pagava solo € 30,00 al mese.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Io con 600MB di traffico mensili pago 59 euro al mese... sarei curioso di vedere tanti di quelli che si lamentano quando spendono normalmente con un cell al bimestre.

Commenta

a me se lo proponessero a € 30,00 al mese lo prenderei di corsa, tanto que4i soldi mi vanno tranquillamebnte lo stesso

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Qua da me con 25 euro hai 250 mb al mese e chiamate illimitate verso lo stesso operatore e tutti i fissi

Diciamo che č ottimo
                      "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X