annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

che palle ragà ma informatevi pure da soli, sono state 2miliardi di volte i pro e i contro in questo 3d! Ti ho pure contattato su pm per dirti il procedimento! usate google se non vi bastano le info che trovate qui! Non e possibile scrivere le solite cose 200 volte
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

e ho capito il tuo PM l'ho letto ed è chiarissimo, ma + impressioni si hanno meglio è
      Ci sarà anche scritto molto volte nel post ma 43 pagine da leggere sono lunghette E poi è tutto molto seplice, visto che non ho aperto una nuova discussione, chi non vuole rispondere non lo fa, mica mi metto a continuare a fare la stessa domanda

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

anche se non lo uso mai il bluethoot l'ho installatto oggi a gratisssseeeeeeee per sempre
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
          iphone-maniaci vi interpello, visto che il prossimo firmare originale 3.0 uscirà fra parecchio tempo sono adesso ad un bivio....faccio o non faccio il jail?
          Ditemi la vostra, pro e contro del fare o non fare
          adesso con il firmware 2.2.1 non mi posso lamentare, il cell va benissimo ma il fatto di poter contare su tantissime altre applicazioni "gratuite" che andrebbero a sopperire a qualche piccola mancanza (vedi video e bluetooth) mi alletta non poco.
          Io non lo farei, devo avere ancora la 2.2.0 io

Commenta

Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
            Io non lo farei, devo avere ancora la 2.2.0 io
            perchè non lo farest?

Commenta

AAA, App Store piratato cercasi
              PI - News
              di Luca Annunziata
              mercoledì 01 aprile 2009

* Stampa
              * Segnala via email
              * Sharing
              o Digg
              o OkNotizie
              * Commenti (26)

Roma - Trentamila, centinaio più centinaio meno: tante sono le applicazioni disponibili sull'App Store di iPhone, il marketplace creato da Apple per la distribuzione e la vendita del software prodotto da terze parti per il suo cellulare. Di queste, solo una minoranza (all'incirca 5mila titoli) è vittima del classico fenomeno della pirateria: che si tratti di una mancanza di sicurezza della piattaforma o della bravura dei cracker non è dato saperlo. In ogni caso, pare che anche tra chi copia indebitamente il software altrui ci sia qualche differenza di veduta su come farlo.

Installous, lo standard di fatto per appropriarsi indebitamente di qualche migliaio di software normalmente a pagamento su App Store, è a sua volta un software pirata: nel senso che per installarlo occorre avere a bordo Cydia, lo strumento di distribuzione dei software non ufficiali per iPhone, per installare il quale occorre aver sbloccato (e quindi aver invalidato la garanzia) del proprio melafonino. Installous è gratis, basa la sua sopravvivenza solo sulle donazioni spontanee dei suoi utilizzatori: ma non è l'unico software di questo tipo sulla piazza.

A fargli concorrenza, da qualche tempo, è arrivato Mega: al contrario di Installous, quest'ultimo dispone di una vera e propria infrastruttura che ospita su appositi server poco meno di 4mila applicazioni trafugate dall'App Store, l'accesso alle quali è regolato da un abbonamento. 10 dollari per un mese, 24 per tre, 42 per sei: si paga la quota, si scarica il software. Un costo necessario a coprire le spese necessarie a tenere in funzione i server e coprire l'acquisto della banda necessaria al trasferimento.
              Ma che senso ha, si sono domandati quelli di hackulo.us che hanno creato Installous, pagare per del software pirata? Se dei soldi bisogna sborsare, almeno che vadano ai legittimi autori delle applicazioni: e così quasi per vendetta nasce Grabulous, un'applicazione (sempre pirata e sempre disponibile tramite il circuito Cydia) che consente di piratare i contenuti pirata di Mega. Quasi un ossimoro, ma quanto basta per attirare l'attenzione sulla scarsa eticità (a detta di hackulo.us si intende) di una operazione come quella di Mega, che chiede soldi in cambio di pirateria.

I gestori di Mega pare che il messaggio l'abbiano ricevuto: l'abbonamento è sparito, per lasciare spazio anche in questo caso a donazioni e proventi provenienti dalla pubblicità. Un aggiornamento del marketplace pirata ha consentito di bloccare l'accesso degli utenti Grabulous (anche se i suoi creatori promettono presto un aggiornamento che consenta di continuare a rubare software rubato), mentre non si hanno notizie di un futuro aggiornamento dell'autentico App Store (forse con firmware 3.0?) per affrontare ed estirpare alla radice il problema generale della pirateria su iPhone.

Un problema che, a detta di qualcuno, è più sensibile di quanto si creda: chi cracka il software per iPhone sostiene di farlo per dare a tutti la possibilità di testare prima di acquistare, visto che il modello di business di Apple non prevede versioni trial (l'unica alternativa è creare delle versioni Lite gratuite). L'impatto economico di queste versioni "alternative" abusive per il momento resta sconosciuto: c'è chi ritiene che il ritorno in termini di popolarità bilanci la perdita, chi spiega che la maggioranza dei propri utenti abusa del suo lavoro. L'auspicio dei legittimi occupanti dell'App Store è che molto presto da Cupertino arrivi un'arma capace di mettere la parola fine a questo fenomeno.

da punto-informatico.it
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ieri è uscito il firmware 3.0 beta 2

* Migliora la Ricerca
                * Migliora il Copia e Incolla

* MMS e Tethering supportati nativamente per molti più Paesi (italia esclusa)
                * Prima introduzione delle API relative all’ In-App Purchase
                * Prima introduzione delle API per le notifiche Push
                * Risolti i bug che vi avevamo segnalto nella versione 3.0 Beta 1
                * Migliorata la velocità
                * Rilasciate nuove API agli sviluppatori
                * Rilasciate nuove API agli sviluppatori
                * Risolto il bug dei preferiti in Safari, e rimossa la semi-trasparenza dalla barra inferiore (peccato)
                * Alcune applicazioni dell’AppStore che sul firmware 3.0 Beta 1 crashavano, adesso funzionano bene

Finalmente con il nuovo Firmware 3.0 Beta 2, è anche aumentato il limite di pagine della SpringBoard. Infatti nelle versioni precedenti del Firmware, abbiamo sempre avuto l’opportunità di utilizzare al massimo 9 pagine per sistemare le icone delle nostre applicazioni, ma adesso ne abbiamo ben 11 a disposizione!

Il limite di applicazioni installabili, passa quindi da 148 a 180!
                Ultima modifica di vortex46; 01-04-2009, 11:40.

Commenta

(italia esclusa) ---> e te pareva

Commenta

ma sempre per giugno dobbiamo aspettare la ersione x non sviluppatori?
                    Altra domanda, ma sei io adesso faccio lo sblocco alla mia attuale versione 2.2.1, quando uscirà la 3.0 originale come si fa l'aggiornamento?

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                      ma sempre per giugno dobbiamo aspettare la ersione x non sviluppatori?
                      Altra domanda, ma sei io adesso faccio lo sblocco alla mia attuale versione 2.2.1, quando uscirà la 3.0 originale come si fa l'aggiornamento?
                      normalmente!

Commenta

Sto operando...
                      X