annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    beh ma l'iphone è stato studiato per installare programmi a pagamento??? se si nn fa per me

mi sa che mi orienterò su htc o simili + avanti
    lo sblocchi (in 2 minuti) e ti metti tutti gratis

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      Luca ma com'è che hai ogni funzione hai 3 programmi identici?

cinder, lascia stare le cagate apple (detto da fresco possessore di macbook ) e vieni dallo zio robby che ha l'aggancio col distributore htc...

edit: ah ecco, a proposito. il melafonino funziona da modem sul macbook?

mi spiego: con l'htc mi connetto in HDSPA e collegandolo al pc mi viaggia a scheggia senza problemi. purtroppo il macbook non riconosce anche il forno di casa mia tranne che i dispositivi con windows mobile e quindi non riesco a sfruttare sta cosa.... ecco, con un applefonino si riuscirebbe?
      tranquillo che prima o poi passo

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
      lo sblocchi (in 2 minuti) e ti metti tutti gratis
      beh ma il fatto di sbloccarlo cosa comporta???? mi puzza quel termine
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
        io l'ho scaricato ieri, ma non capisco come devo fare per far rilevare la potenza, mi registra regolarmente gli altri rilevamenti sullo 0-100 e ripresa ma niente da fare per la potenza, tu sai per caso come si deve fare?
        No, io uso solo quello dell'accelerazione laterale 0-100 e potenza non sono cose per me

Comunque se non te le da nel display penso che dopo devi andare a vedere su "result" e selezionare la macchina impostata e li ricalcola tutto..

Commenta

Se può interessare a qlc ho appena acquistato questa pellicola protettiva posteriore per il mio iphone. Ho già la cover in silicone ma ogni cosa applicata ne modifica le ottime forme.
          https://www.gelaskins.com/skins.php?Skin=91&Category=25

Secondo me è davvero bella

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
            bè il touch HD è bello, ma confrontandolo con l'iphone come se la cava?
            l'hd ha la risoluzione maggiore (adesso non mi ricordo quanto) e lo schermo più grande.
            poi le solite cosette fotocamera da 5mpx video mms bluethoot bla bla bla

Commenta

Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
              Cmq secondo me é inutile paragonare l'iphone agli altri cellulari perché prima di tutto é l'unico con un vero touch screen (rettivo,fluido ecc) e poi sfido chiunque a trovare un cellulare che mi offra la stessa quantitá di software che posssiede l'iphone (migliaia) e specifici per quel cellulare.sull'omnia ho trovato solo un gioco studiato x omnia,tra l'altro penoso, mentre gli altri 5-6 che ho trovato erano adattati da altri cellulari con risultato pessimo! Poi cn l'omnia se volevo collegarmi al web dovevo pagare cifre assurde, cn iphone 3 € a settimana e navigo 500 mb a settimana! Il wifi é il + potente che abbia mai visto. Pensare che il blackberry nemmeno ha il wifi!
              Scritto con un dispositivo mobile
              la quest5ione patgare cifre assurde e' collegato solo ai gestori... quella cifra la si puo' avere anche con altri tel con vodafone... purtroppo in italia non e' come negli usa che trovi il wifi gratuito anche nei cessi degli autogrill... magari fosse cosi.....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                la quest5ione patgare cifre assurde e' collegato solo ai gestori... quella cifra la si puo' avere anche con altri tel con vodafone... purtroppo in italia non e' come negli usa che trovi il wifi gratuito anche nei cessi degli autogrill... magari fosse cosi.....
                Io lo trovo per strada tranquillamente il wi-fi gratis

Commenta

si certo pure io... ma sai bene che intendevo dire....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Con il nuovo firmware dicono che funzioni anche da modem.
                    Per la questione applicazioni simili è che ne ho diverse per sicurezza, sai mai che una non funzioni.

ho capito, x adesso è inutile e c'è solo da aspettare il nuovo firmware.

vabbè, vedremo quando esce sto nuovo firmware... se vale la pena prendo il mela-cessofonino x navigare su leopard e togliere la partizione windows (che su macbook fa ancora più nerd )

iphone è bello ma htc è meglio!
                    R|R

Commenta

Lo sai che mi piacciono gli HTC

Commenta

Sto operando...
                      X