annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

quindi come mai tu li usi senza li averli pagati scaricandoli dopo aver sbloccato l'iphone? perchè quel ragionamento è assurdo?

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Sulla velocità niente da dire, come avevo già specificato prima, io col telefono, appunto ci telefono, e prima di avere l'ipod
      ipod??? ahiahiahi prima li sentivi nell n70 , un altro passetto e ti ritrovi con l iphone pure te
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

sicuramente, quando ce ne sarà uno a 100 euro

Commenta

• Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
          quindi come mai tu li usi senza li averli pagati scaricandoli dopo aver sbloccato l'iphone? perchè quel ragionamento è assurdo?
          sei sicuro che non li pago? hai controllato il mio iphone!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            ma chi sei? l'amico di quell'altro? il tuo commento e( non ci vorrebbe un accento?) se si puo definire "stupido" c'e e( idem come sopra più il " c è " che non si puo proprio sentire se volevi dire CIOE' ) assurdo per come la pensi. In teoria tu ti prendi un pc da 2k € però i giochi e programmi te li devono dare gratis, ti prendi la macchina però la benzina, bollo e assicurazione te le devono regalare! Ma come cavolo raggionate?
            punto primo : impara l italiano!

punto secondo : ho mai detto che mi devono dare la roba GRATIS? non mi pare di averlo detto. se IO decido di usare programmi crackati a te cosa interessa fammi capire ? non mi pare di aver detto " spendo 2000€ quindi programmi e caxxi vari mi sono dovuti PER FORZA GRATUITAMENTE" . quindi iniziare a mettere in bocca parole non mie mi pare leggermente fuori luogo.

e poi , non farmi ridere, vai a fare il " fiscalista" da un' altra parte. ora vorresti farmi credere che sei uno di quelli che paga TUTTE le applicazioni dell APP STORE. ma per favore fai un favore all ' umanità FALLA FINITA!

io non sono amico di nessuno e ho solamente espresso la mia opinione. hai qualche problema? EVITA DI SCRIVERE MINCHIATE!

e con questo chiudo chiedendo scusa ai mod. parlare , anzi digitare, giusto per evitare l' atrofia delle dita è tempo perso! fidati!
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

• Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              1) si certo, è proprio una goduria navigare con un cellulare/pda o simili

2) questa è l'assurdità più assurda che abbia mai sentito da un fanboy Apple specialmente con tutte le mancanze del "primo" iPhone (non parlo del gS) e il mostruoso reparto foto/video vero?
              Io godo a scrivere mentre cago in bagno
              Io fanboy apple?? Io che prima di provare l'iphone lo odiavo tanto da farmi irritare la pelle???
              Ahahahah ma vedi che non sai nulla di me???

Comunque il reparto foto dell'iphone e' immenso per quel che serve, fai mille album li sincronizzi e non ha problemi ad aprire le foto in pochi centesimi di secondo, io con i nokia piu' potenti dell'n70 ho visto che non e' tutto cosi' immediato eh... Se poi ti riferisci alla fotocamera da 2 megapixel sinceramente su un cellulare sono piu' che sufficienti, non dirmi che fai le foto delle vacanze con risoluzione 888884984988 x39282828882 strafullhd ...

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                Io fanboy apple?? Io che prima di provare l'iphone lo odiavo tanto da farmi irritare la pelle???

Comunque il reparto foto dell'iphone e' immenso per quel che serve, fai mille album li sincronizzi e non ha problemi ad aprire le foto in pochi centesimi di secondo, io con i nokia piu' potenti dell'n70 ho visto che non e' tutto cosi' immediato eh... Se poi ti riferisci alla fotocamera da 2 megapixel sinceramente su un cellulare sono piu' che sufficienti, non dirmi che fai le foto delle vacanze con risoluzione 888884984988 x39282828882 strafullhd ...
                come non quotarti tony. questo tipo parla a vanvera senza sapere manco con CHI parla e soprattutto di COSA parla!

ora ti dico una cosa che SICURAMENTE non sai. lo sai che i tecnici e gli ingegneri che lavorano alla APPLE usano iphone con JAIL???

ummiodddiooooooooooo!!!! e ora??? cosa succederà??? mandiamo in galera tutti e la apple chiude????

tu non sai un cavolo di niente! secondo te , la apple , se la gente non trova DIFETTI e li spiattella sul web, come farebbe a apportare MIGLIORIE al dispositivo per LIMITARE i "danni" provocati dal jail??? perchè parliamoci chiaro, il jail penalizza coloro che fanno i programmini per iphone, non la APPLE... anzi proprio a lei la cosa non importa minimamente dato che LO USA!

ovvio che se l ' utente finale SCEGLIE un prodotto , e vede che ha delle lacune che sono PER FORZA DI COSE colmate da programmatori ESTERNI che a differenza di quelli APPLE pensano alle REALI esigenze del fruitore finale e cercano di risolverlo con programmi LORO, l' utente PREFERISCE passare al JAIL per risolvere QUEL PROBLEMA O QUELL ALTRO! non per forza per andare in culo all appstore con i programmi crackati.

di quelli si puo benissimo fare a meno, fidati! io l ' ho scritto qualche post fa che ho usato principalmente il JAIL per la INESISTENTE possibilità di personalizzazione ESTETICA del dispositivo. levo i soldi dalle tasche stragonfie di Steve Jobs se do un po di colore allo SCHIFOSISSIMO nero di base dell' iphone?? non penso proprio.

quindi TACI !
                Ultima modifica di SWIFTERS; 14-06-2009, 20:47.
                Body : NIKON D3000
                Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio

No, a 12.3 mpx

Cmq noi ci siamo chiariti, ognuno trova nel suo telefono le cose che gli servono no? Ed è giusto così :P

Commenta

e fatevi una trombata ogni tanto ( cit. )
                    sembrate dei gay in crisi d'astinenza da cazzo datevi una regolata
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      e fatevi una trombata ogni tanto ( cit. )
                      sembrate dei gay in crisi d'astinenza da cazzo datevi una regolata
                      ... Straquoto ... !!!
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...