annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Peccato che costi quasi 11 euro...

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      domanda da n00b...sull'iphone č possibile mettere su il sistema tom tom??
      Con il nuovo firmware che uscirŕ la prossima estate a quanto pare arriveranno TomTom e Garmin

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Peccato che costi quasi 11 euro...
        beh ma l'iphone č stato studiato per installare programmi a pagamento??? se si nn fa per me

mi sa che mi orienterň su htc o simili + avanti
        Ultima modifica di Cinder; 23-03-2009, 14:53.
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

Aggiunto che Sygic sarŕ disponibile al non proprio economico prezzo di 79 euro e a quanto pare TomTom ha giŕ il software pronto da piů di un anno

Ci sono sia quelli a pagamento che quelli free, poi eventualmente ci sono installer di terze parti (non certificati Apple che nella maggior parte dei casi offrono software free... dipende sempre se vuoi sbloccare il cell o mantenerlo originale).
          Ultima modifica di ilPoli; 23-03-2009, 14:55.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Aggiunto che Sygic sarŕ disponibile al non proprio economico prezzo di 79 euro e a quanto pare TomTom ha giŕ il software pronto da piů di un anno

Ci sono sia quelli a pagamento che quelli free, poi eventualmente ci sono installer di terze parti (non certificati Apple che nella maggior parte dei casi offrono software free... dipende sempre se vuoi sbloccare il cell o mantenerlo originale).
            sarŕ ma nn conosco quella parola

ora mi informo bene, poi quando il mio storico 6600 mi abbandonerŕ deciderň se prendere htc o iphone, anche se per ora l'htc č in vantaggio
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Guarda sono diversi c'č poco da fare... un mesetto fa ho avuto modo di provare un Touch HD di un amico e devo dire che č molto bello e sicuramente ricco di funzioni.

Commenta

bč il touch HD č bello, ma confrontandolo con l'iphone come se la cava?

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Fa il suo dovere e per bene... a voler fare il pignolo perň il sistema touch screen Apple č un passo avanti a tutti, fluidissimo e di una precisione assurda. Per il resto ovviamente l'HD č basato su WinMobile quindi pienissimo di funzioni e ampiamente personalizzabile... ecco una pecca dell'iPhone per me č il fatto di non poter personalizzare il cell con dei Temi, sarebbe una cosa magari stupida ma molto piů personale.

Commenta

Luca ma com'č che hai ogni funzione hai 3 programmi identici?

cinder, lascia stare le cagate apple (detto da fresco possessore di macbook ) e vieni dallo zio robby che ha l'aggancio col distributore htc...

edit: ah ecco, a proposito. il melafonino funziona da modem sul macbook?

mi spiego: con l'htc mi connetto in HDSPA e collegandolo al pc mi viaggia a scheggia senza problemi. purtroppo il macbook non riconosce anche il forno di casa mia tranne che i dispositivi con windows mobile e quindi non riesco a sfruttare sta cosa.... ecco, con un applefonino si riuscirebbe?
                    Ultima modifica di robby Golf TDI; 23-03-2009, 17:01.
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      Luca ma com'č che hai ogni funzione hai 3 programmi identici?

cinder, lascia stare le cagate apple (detto da fresco possessore di macbook ) e vieni dallo zio robby che ha l'aggancio col distributore htc...

edit: ah ecco, a proposito. il melafonino funziona da modem sul macbook?

mi spiego: con l'htc mi connetto in HDSPA e collegandolo al pc mi viaggia a scheggia senza problemi. purtroppo il macbook non riconosce anche il forno di casa mia tranne che i dispositivi con windows mobile e quindi non riesco a sfruttare sta cosa.... ecco, con un applefonino si riuscirebbe?
                      Con il nuovo firmware dicono che funzioni anche da modem.
                      Per la questione applicazioni simili č che ne ho diverse per sicurezza, sai mai che una non funzioni.

Commenta

Sto operando...
                      X