annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Qui sotto tutti i miei package installati e le applicazioni!
    Sono le migliori per me! Firmware attuale 2.2.1

Ultima modifica di vortex46; 24-03-2009, 13:34.
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

I Risultati di Pwn2Own: L’iPhone è lo smartphone più sicuro

Fonte: http://www.spaziocellulare.com/ispaz...-e-molto-meno/

il 1 Aprile esce il Beta 2
      Ultima modifica di vortex46; 24-03-2009, 13:49.
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Qualcuno ha provato il 3?

Avete visto che una settimana fa è uscita l'aggiornaentto per winterboard?

Commenta

• Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha provato il 3?

Avete visto che una settimana fa è uscita l'aggiornaentto per winterboard?
          Finchè nn esce ufficialmente, e finchè non esce anche il jailbreak non aggiorno per nulla al mondo!!!

Già aggiornato da un pezzo winterboard!!!
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

ragazzi, sono impedito io è una cosa normale???
            mi spiego

gli album di foto, li creo, li sincronizzo quindi ho le foto scattate, le solite gnocche e le auto in album divisi, ma è normale che poi ci sia la solita libreria foto dove tiene tutte queste foto insieme mescolate?? se si a che serve?? non c'è modo di levarla?? visto che tanto le foto le ho belle organizzate non vedo l'utilita'

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
              ragazzi, sono impedito io è una cosa normale???
              mi spiego

gli album di foto, li creo, li sincronizzo quindi ho le foto scattate, le solite gnocche e le auto in album divisi, ma è normale che poi ci sia la solita libreria foto dove tiene tutte queste foto insieme mescolate?? se si a che serve?? non c'è modo di levarla?? visto che tanto le foto le ho belle organizzate non vedo l'utilita'
              No, da iTunes sul tab delle "foto" dell'iPhone devi sincronizzare solo gli album di iPhoto che vuoi. Poi sull'iPhone ti dovrebbe venire la libreria principale con tutte le foto e gli album (che si sincronizzano da soli quando aggiungi foto in iPhoto)

Commenta

io ho

rullino fotografico
                libreria foto
                auto
                gnocche
                e foto mie e della mia ragazza

nella libreria foto ho tutte le foto che ho negli altri 3 album, è normale???
                questo non ho capito!!

non è un problema... pero' non capisco la sua utilita' di averle anche li

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                  io ho

rullino fotografico
                  libreria foto
                  auto
                  gnocche
                  e foto mie e della mia ragazza

nella libreria foto ho tutte le foto che ho negli altri 3 album, è normale???
                  questo non ho capito!!

non è un problema... pero' non capisco la sua utilita' di averle anche li
                  eh si è normale allora..

beh una è la libreria completa e le altre sono gli album. Ma comunque non è che hai le foto raddoppiate! Come in iPhoto o in iTunes c'è la libreria principale e poi gli album, se aggiungi una canzone all'album te la aggiunge automaticamente alla libreria

Commenta

ok capito, pensavo che occupava il doppio dello spazio ..
                    sono ciuccio lo so huuauauhhuah

Commenta

iphone-maniaci vi interpello, visto che il prossimo firmare originale 3.0 uscirà fra parecchio tempo sono adesso ad un bivio....faccio o non faccio il jail?
                      Ditemi la vostra, pro e contro del fare o non fare
                      adesso con il firmware 2.2.1 non mi posso lamentare, il cell va benissimo ma il fatto di poter contare su tantissime altre applicazioni "gratuite" che andrebbero a sopperire a qualche piccola mancanza (vedi video e bluetooth) mi alletta non poco.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...