annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    aridaje devi fare il jailbreak se vuoi i video, gli mms e il bluethoot
    ... eh va bene dai settimana prossima lo farò ... scassaminchia
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
      era ora

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        era ora
        ... oh
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

• Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          menomale :P
          Scritto con un dispositivo mobile
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

mi è appena arrivato e lo già montato! Che dire, e un bel case fatto molto bene e adesso in mano lo sento più sicuro, ho montato uno dei 2 screenshield ed e una figata! Sinceramente me lo aspettavo diverso, e molto scivoloso e sembra di una plastica da 2 soldi però almeno e più sicuro!
            Ultima modifica di vortex46; 12-03-2009, 11:51.
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              mi è appena arrivato e lo già montato! Che dire, e un bel case fatto molto bene e adesso in mano lo sento più sicuro, ho montato uno dei 2 screenshield ed e una figata! Sinceramente me lo aspettavo diverso, e molto scivoloso e sembra di una plastica da 2 soldi però almeno e più sicuro!
              Foto?!

(non ho capito quale sia ma qualunque custodia è ben gradita da vedersi )

Commenta

• Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                Foto?!

(non ho capito quale sia ma qualunque custodia è ben gradita da vedersi )
                Nella pagina precedente ho postato un video della custodia! Domani farò qualche foto e le posterò!

PS: dopo qualche giorno di prova sono veramente contento dell'acquisto! Ve la consiglio!!!
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Ah l'ho vista, bella!

Comunque forse va meglio se è di plastica "dura", la mia della belkin in plastica morbida si riempie di pelucchi e sporcizia ogni volta che lo infilo in tasca, si attacca di tutto! Penso che con una meno "porosa" come plastica non succeda!

Commenta

scusate sono ignorante in fatto di questo cel, delle cose che elenco e che non erano possibili con iphone ora come siamo messi? cioe' man mano che si e' andati avanti si riesce tipo a mandare mms o ha trasferire file via bt?

lista cose che sapevo che non si potevano fare:

La possibilità di inviare files tramite bluetooth. Il bluetooth è abilitato solo all'accoppiamento con auricolari o vivavoce da auto

La possibilità di editare files formato Word o simili, ne è possibile solo la visualizzazione

Un file browser

Lo zoom e l'autofocus

La cam frontale per le video-chiamate

La memoria espandibile

La possibilità di essere usato come modem, senza prima avergli fatto il "jailbreak"

Il supporto per visualizzare contenuti in Flash

La possibilità di usare opzioni dati su apn wap

La possibilità di inoltrare sms

Il contatore caratteri sms

La possibilità di girare video

La possibilità di registrare le chiamate

La possibilità di essere usato come memoria di massa

La funzione copia/incolla

La possibilità di inviare o ricevere MMS

La chiamata vocale

La possibilità di scaricare files via web, tranne le immagini

La possibilità di trasferire files tipo word, pdf o simili tramite pc, potrete farlo solo inviandoli tramite mail

Una batteria tale da garantire una giornata piena di uso business massiccio con tutte le funzioni attivate

Il flash

La possibilità di sostituire personalmente la batteria senza avere una adeguata preparazione e manualità

Il vivavoce stereo

non so se ce ne sono altre ...

grazie...
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                      scusate sono ignorante in fatto di questo cel, delle cose che elenco e che non erano possibili con iphone ora come siamo messi? cioe' man mano che si e' andati avanti si riesce tipo a mandare mms o ha trasferire file via bt?

lista cose che sapevo che non si potevano fare:

La possibilità di inviare files tramite bluetooth. Il bluetooth è abilitato solo all'accoppiamento con auricolari o vivavoce da auto [risolto devi jailbrakkare ovviamente]

La possibilità di editare files formato Word o simili, ne è possibile solo la visualizzazione [?]

Un file browser[?]

Lo zoom e l'autofocus [esistono dei soft ma si fanno pagare cari]

La cam frontale per le video-chiamate [?]

La memoria espandibile [io avevo il 16gb è al max ne ho usati 3 a che ti serve la memoria espandibile?]

La possibilità di essere usato come modem, senza prima avergli fatto il "jailbreak" [?]

Il supporto per visualizzare contenuti in Flash [mi pare risolto]

La possibilità di usare opzioni dati su apn wap [?]

La possibilità di inoltrare sms [risolto]

Il contatore caratteri sms [risolto]

La possibilità di girare video[risolto]

La possibilità di registrare le chiamate [risolto]

La possibilità di essere usato come memoria di massa [risolto]

La funzione copia/incolla [oddio mi pare hanno fatto qualcosa ]

La possibilità di inviare o ricevere MMS [risolto]

La chiamata vocale [ che?? ]

La possibilità di scaricare files via web, tranne le immagini [nain]

La possibilità di trasferire files tipo word, pdf o simili tramite pc, potrete farlo solo inviandoli tramite mail [?]

Una batteria tale da garantire una giornata piena di uso business massiccio con tutte le funzioni attivate [in effeti la batteria ha una durata limitata]

Il flash [in che senso? lo citi 2 volte..]

La possibilità di sostituire personalmente la batteria senza avere una adeguata preparazione e manualità [nain]

Il vivavoce stereo [?]

non so se ce ne sono altre ...

grazie...
                      ti ho risposto un pò per quello che mi ricordo, ormai sono quasi un ex aifonnaro
                      Ultima modifica di MoH; 14-03-2009, 02:20.

Commenta

Sto operando...
                      X