annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    fidati poli lo conosco meglio di quanto tu possa credere

e si so che lo conosci bene... ne abbiamo parlato piu' di una volta....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      non entrando in merito a niente xo mi sa che ti conviene rileggere quello che ha scritto larsen nel suo ultimo post mi pare e'cioe' che lui critica solo la politica di apple.... o giu' di li.....
      Ma non ci penso, ho letto abbastanza post in mesi di discussione, non mi baso certo sull'ultimo. E con questo passo e chiudo non ho ne voglia ne tempo da perdere, scriverò su forum appositi.

Commenta

maremma... un po' di ironia no eh?...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          250 + (24*59) = 1666 €
          sisi, c'e' anche il traffico, indubbio... un buon prezzo direi no?

anche pagandolo a prezzo pieno, non spenderei mai piu' di 500€ l'anno di telefono (come consumo intendo)...!!

luca, ti puoi inventare quello che vuoi, questo fw 3.0 lo rende finalmente un terminale utilizzabile, ma niente di piu' di un nokia 5800 o giu' di li...

attenzione, io non critico l'icoso in se, o chi lo compra... ma la politica commerciale di apple che i suoi "fan" non vedono!
          non puoi far pagare un'oggetto il doppio del suo valore di mercato solo perche' c'hai una mela sopra...

perfino le fonti dirette apple dicono che l'icoso farebbe guadagnare anche se venisse venduto a 100$... venderlo al 6 volte il prezzo che gia' avrebbe un margine, come lo chiami?
          a scusa.. i nokia N millemilaottocinquequattroquattro che tirano fuori da anni a questa parte costano poco eh... e cosa offrono in piu'??? una lentezza cronica???si impallano mille volte al mese!!! una fotocamera da 5 megapixel che non serve a na cippa?? gli mms che la maggior parte delle persone non mandano mai nella vita??? come vanno sul web????? e non parlo per sentito dire eh!!!!
          credo che per quello che deve fare l'iphone lo fa alla stragrande, ovvero è un cellulare che funziona bene con un vivavoce fenomenale, audio nelle chiamate ottimo, navigazione web senza rivali interfaccia perfetta, e per finire la sezione ipod che dimmi quello che vuoi non ha storia con nessun cellulare plasticoso in commercio, è caro??? forse, la concorrenza non è da meno, il mio è costato 499 euro, mi è stato regalato, lo avrei comprato comunque, visto che avevo provato il black berry stormolo, l'unico che pensavo potesse competere!!!!

Commenta

oddio addirittura paragonato al 5800! Ma vedi che sei tu il fanboy nokia che non fa altro che screditare l'IPHONE (si scrive Iphone e non icoso, per una lettera in più non credo che ti è difficile scrivere iphone) poi ripeto quando uno acquista un telefono prima si informa sulle suè capacità e potenzialità, se a me sta bene comprarmi un telefono di 800€ che può solo chiamare sono libero di farlo no? lo stesso vale per l'iphone! con questo chiudo!
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

si meglio chiudiamo qua la discussione....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                si meglio chiudiamo qua la discussione....
                terminator

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                  terminator
                  sbagli...THE PUNISHER
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    sbagli...THE PUNISHER
                    sgian clud vandamm .... o gieki cian

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                      terminator
                      Effettivamente ha ragione Vortex

Commenta

Sto operando...