annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Navigon nel sito vende a parte il pacchetto autovelox, secondo me farà cosi pure per l iphone.
    già si vocifera della versione "lite" solo italia a 50euro
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

si ho letto anche io della versione " lite " (che mi sn creato da me sn la sola mappa italia e senza pagare un € )... cmq per ora li tengo tutti e due... ho avuto modo di testarlo 5 minuti che sn uscito.. è fluido, ma cmq troppo scarno a livello di informazioni. spero implementeranno qualcosa in piu quindi per ora, dato che nn occupano niente, me li tengo tt e due. non si puo mai sapere
      Body : NIKON D3000
      Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
      Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
      PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

@SWIFTERS: ... mi ha risposto il mio amico ...

... Hai msn ? ... che ti spiego cosa mi ha detto
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Dicci pure a tutti qua, ma sicuramente avrà detto cose del tipo "Che cazzo vuoi che ne sappia" a parte che c'è in SBSettings anche "Apple Killswitch"

Commenta

qualcuno ha bitsms e mi spiega come funziona ?
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

... Riporto quello che mi ha direttamente scritto ...

XXX:"Marco Rally te parli per gli amici, io se dico una cosa LA SO, non la suppongo smile.gif , se l'avessi supposto avrei detto CREDO CHE.

Se all'amico tuo l'hanno sostituito è stato quando O ancora non era partita la "campagna" anti-pirateria, O ha avuto culo a beccare l'assistenza a cui non gli andava di fare una mazza e l'ha cambiato sulla fiducia.

Ci tengo a precisare che Apple è molto particolare per quanto riguarda le concessioni, perchè SENZA PROBLEMI leva licenze ai negozi che sgarrano e LICENZIA il proprio personale incompetente se in un negozio di sua proprietà. In soldoni se ti va bene una volta, la seconda è difficile, la terza inizia a diventare impossibile.

Dico solo che l'anno scorso ha tolto la licenza di vendere iphone a tutti i centri tim e vodafone che hanno venduto l'iphone 3g il giorno prima del rilascio ufficiale, quindi non stiamo parlando di un'azienda che se ne fotte del particolare, anzi è proprio l'opposto.

Iniziamo con le IPA crackate.

Ecco cosa sta succedendo in queste settimane. Gli sviluppatori si sono uniti per combattere la pirateria, percè parliamoci chiaro, mica sono scemi:

un esempio?

screenshot di GP RACE

Cito da Irev

Cari pezzentoni che usate le IPA cracckate, adesso è arrivato il momento di tremare.

C’è un database di DUID blacklistati che cresce di giorno in giorno, e sempre più Developer si appoggiano a questo DB per verificare la propria App. Inutile pensare ad un crack, perchè il sistema è tutto “server side” ed è distribuito su parecchi server in tutto il mondo. Il sistema è già stato attivato su molte App, e tra non molto i server inizieranno a fare i check. Ci sono in giro almeno un centinaio di App le cui IPA contengono questo codice, e rimane solo da decidere quando “accendere l’interruttore” sui server e iniziare le danze.

Cosa succede se una delle IPA cracckate utilizza questo metodo? molto semplice: il vostro DUID viene blacklistato e anche qualora compraste un’App pagandola regolarmente da AppStore, questa, utilizzando quel codice, non funzionerebbe e/o funzionerebbe male, e vi chiederebbe di SALDARE IL VOSTRO DEBITO REGRESSO.

E non pensate di vendervi l’iPhone per liberarvi del marchio di PEZZENTI: è in arrivo su AppStore un’App gratuita (ovviamente fatta da DarkApples) che consentirà a chiunque – compreso un eventuale acquirente – di controllare se il DUID dell’iPhone che stà per acquistare è blacklistato.

Per risparmiare 0.79 € vi ritrovate un iPhone da 600 Euro con il quale non ci fate (quasi) più una sega. Bella cagata, vero?
              E’ ESATTAMENTE quello che vi meritate, cari pezzentoni.

iRev, on behalf of DarkApples Italian Hacking Team.

Detto ciò sull'appstore, ecco il discorso pwnage:

Cito:

"Questo è un iPhone Pwned:

<Error>: Determine_activation_state: The original activation state is FactoryActivated

Questo è un iPhone attivato regolarmente:

<Warning>: lockdown say the device is: [WildcardActivated], state is 0

Ogni volta che collegate un iPhone ad iTunes, questo manda ad Apple una di queste due stringhe, insieme agli identificativi del vostro iPhone.

Riuscite a capire le implicazioni di questa cosa?

No?

Ok, andiamo con il solito esempio della casalinga di Voghera, anzi, prendiamone una di Parma, che le Emiliane ci sono più simpatiche: la nostra signora, che chiameremo Erica e che è molto “cool”, ha Pwnato il suo nuovo iPhone 3G, per installare “aumm’aumma” tutte quelle belle cosine che su AppStore pagherebbe e per usare Cydia e Installer (anche se non funziona ma non fa niente). Ma ecco che un giorno il suo iPhone smette di funzionare.

Attacco di panico.

Che succede? Niente di grave, nulla che non possa essere tranquillamente risolto mandando l’iPhone a riparare da Apple IN GARANZIA. La nostra Erica chiama Apple, fornisce il numero di serie all’operatore e…

Avete Pwnato un iPhone 3G? ahi ahi ahi…"

Detto ciò chi "suppone" supponga, chi "sa" le cose parli sulla base di qualcosa.

Hai fatto un jailbreak e sembra che sei atterrato sulla luna, invece hai pestato la vecchia cara

NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

sto qua ha detto un sacco di minchiate

e ti spiego tutto il punto

per l applicazione GP RACE è un sistema che stanno adottando i PRODUTTORI per evitare che gli si vengano crackate le applicazioni in modo troppo semplice. alla APPLE nn passa manco per l anitcamera del cervello di mettersi a fa cose simili... lo fanno mettendo gli UDIU del cellulare in una lista nera, che verrà cancellato solo DOPO aver acquistato REGOLARMENTE il programma... apple garantisce i soldi al produttore per tt le volte che QUELLA app viene COMPERATA!

quindi gia la cosa cade direttamente su due piedi.

idem con patate per la fantomatica azione che compirebbe ITUNES al collegamento dell iphone al computer -.- altra emerita cazzata.

beh per la questione di culo nn saprei dirti. in famiglia siamo io e mio fratelo ad avere gli iphone, e GUARDA CASO per 3 volte consecutive e quindi con 6 CELLULARI me li hanno rispediti riparati.... e stranamente su TUTTI c era il JB che poi è stato ripristinato cn FW originale..

ma sto qua invece di sparare minchiate cn la bocca perche nn si limita a spararle cn l uccello??

RIDICOLO! se una cosa simile fosse stata vera il DEV TEAM lo avrebbe detto in partenza!

fallo tacere, che è meglio!! -.-
                PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Intanto due nuovi temi

Quoto Swifters, una cosa del genere sarebbe stata molto pubblicizzata sui siti specializzati.

Commenta

ma tu guarda il poli com è contento si sta sbizzarrendo cn i temi !! bravo bravo! lasciamo che l amico di marco si compri tutto ORIGINALE guardando il suo tristissimo monitor cn fondo nero!

ma andasse a cagare! ce ne sbattiamo di quello che dice lui! e se cosi dovesse essere, buttiamo il vecchio e ne compriamo uno nuovo! tanto, si campa na sola volta!! shuasuhashuhashuuas

il tizio crede di " sapere " come dice lui.. io ci sto da un bel po in mezzo a questa " cacca " e tutte le possibili " conseguenze" ( che nn esistono ) del JB le conoscerei a memoria.... -.-

e RIPETO : APPLE usa dispositivi cn JB per fare BREVETTI!! utilizza Cydia, installer, e prova le applicazioni di ALTRI TERZI che vengono rilasciate gratuitamente su CYDIA per poi spacciarsele come AGGIORNAMENTI del dispositivo!

quello da LICENZIARE dovrebbe essere peroprio STEVE!

Commenta

Occhio io Navigon me lo sono comprato, ho fatto JB solo per i temi, per il resto viaggio solitamente di applicazioni free.
                      Poi ripeto il Killswitch di SBSetting serve proprio a ovviare a questo possibile problema.

Tra l'altro se Apple dovesse venirmi a dire qualcosa io conservo tutte le mail con le fatture di acquisto sull'AppStore alla faccia loro, quindi posso testimoniare che i soldi, se necessario, li spendo.
                      Ultima modifica di ilPoli; 22-06-2009, 19:36.

Commenta

Sto operando...
                      X