Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Oggi ho avuto modo di pacioccare sul nokia n97, sono rimasto delusissimo, sembra di plastichina, il touch e' paragonabile a quello di un navigatore, non di certo al livello di quello di un iphone, menu classico nokia lento e brutto graficamente, display smorto se paragonato all'iphone, troppo giocattolone detto in parole povere, per 600 euro questo si che e' carissimo!
Mooolto meno intuitivo dei noatei gioiellini, insomma nulla di nuovo oltre alla forma, fra l'altro al tatto sembra molto fragile il sistema di apertura... E ne avrei ancora da scrivere se solo non si fosse impallato! Scritto con un dispositivo mobile
Oggi ho avuto modo di pacioccare sul nokia n97, sono rimasto delusissimo, sembra di plastichina, il touch e' paragonabile a quello di un navigatore, non di certo al livello di quello di un iphone, menu classico nokia lento e brutto graficamente, display smorto se paragonato all'iphone, troppo giocattolone detto in parole povere, per 600 euro questo si che e' carissimo!
Mooolto meno intuitivo dei noatei gioiellini, insomma nulla di nuovo oltre alla forma, fra l'altro al tatto sembra molto fragile il sistema di apertura... E ne avrei ancora da scrivere se solo non si fosse impallato! Scritto con un dispositivo mobile
Ragazzi devio un po' dal discorso per comunicarvi che se vi dovesse servire una bella custodia per proteggere dai graffi il cell ma senza che venga snaturato nelle forme prendete come ho fatto io la custodia Incipio Feather.
Senza dubbio la migliore mai provata fino ad ora. Leggermente gommata per non perdere grip e sottilissima, sembra non averla nemmeno
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Il paragone tra N97 o iphone non ha senso in quanto ognuno tirerà sempre l'acqua al suo mulino. Ki ha un iphone dirà ke il nokia è un giocattolo e viceversa
Il paragone tra N97 o iphone non ha senso in quanto ognuno tirerà sempre l'acqua al suo mulino. Ki ha un iphone dirà ke il nokia è un giocattolo e viceversa
no no mauro fidati... difficilmente si troverà un multitouch paragonabile anche LONTANAMENTE a quello del melafonino.... io quando mi capita di prendere il navigatore mitac, devo premere cosi forte che quasi lo buco il monitor... mai provata una sensiblita tale su un dispositivo touch.. idem anche per lo schermo dello stereo dell auto ( kenwood )... siamo lontani anni luce dalla perfezione del touch come quello dell iphone.
Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
Commenta