annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Guarda.. io l'iphone al mediaworld l'ho provato, x carita bello quanto vuoi, anche preciso e tutto il resto.. Ma x quello ke si ci fa col cell penso ke tutti i touch vadano bene Ho regalato alla mia ragazza un LG cookie e ci ho smanettato un pò anke io.. Non ho trovato intoppi nel touch ne a scrivere sms ne a giochicchiarci un pò.. Ora voglio dire stiamo parlando di un cell da 139 euro quanto potrà essere inferiore questo TERRIBILE touch screen dell'N97 da 600 euro rispetto a questo LG? Secondo me si esagera un pò
    _/_/_/__/___/____/_____/______/_______/________/_________/___________/

Commenta

a livello di touchscreen l'iphone non ha rivali!!

Commenta

• Originariamente inviato da Mauro86 Visualizza il messaggio
        Guarda.. io l'iphone al mediaworld l'ho provato, x carita bello quanto vuoi, anche preciso e tutto il resto.. Ma x quello ke si ci fa col cell penso ke tutti i touch vadano bene Ho regalato alla mia ragazza un LG cookie e ci ho smanettato un pò anke io.. Non ho trovato intoppi nel touch ne a scrivere sms ne a giochicchiarci un pò.. Ora voglio dire stiamo parlando di un cell da 139 euro quanto potrà essere inferiore questo TERRIBILE touch screen dell'N97 da 600 euro rispetto a questo LG? Secondo me si esagera un pò

attenzione !! qui nn si parla di prezzo del cellulare x poter confrontare due fasce di cell dal prezzo totalmente differente ! attenzione ! nell iphone non si pagano tutti quei soldi per il touch screen ... il modulo multitouch apple costa tutto il blocco solo 39 dollari. niente di cosi trascendentale ... ma è il modo in cui funziona che è imparagonabile a null altro di lontanamente simile! e qui nessuno mi potra mai dire il contrario... si tratta di modulo a sfioramento... quasi non ci fosse nemmeno bisogno di passare il dito sullo schermo... ora, che a qualcuno stia sugli zebdei l iphone è un conto... ma dirmi che il touch è paragonabule a quello di un LG o di un Omnia non mi pare proprio il caso...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
          attenzione !! qui nn si parla di prezzo del cellulare x poter confrontare due fasce di cell dal prezzo totalmente differente ! attenzione ! nell iphone non si pagano tutti quei soldi per il touch screen ... il modulo multitouch apple costa tutto il blocco solo 39 dollari. niente di cosi trascendentale ... ma è il modo in cui funziona che è imparagonabile a null altro di lontanamente simile! e qui nessuno mi potra mai dire il contrario... si tratta di modulo a sfioramento... quasi non ci fosse nemmeno bisogno di passare il dito sullo schermo... ora, che a qualcuno stia sugli zebdei l iphone è un conto... ma dirmi che il touch è paragonabule a quello di un LG o di un Omnia non mi pare proprio il caso...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Come immaginavo non si è colto il senso del messaggio
          nel mess nn si parlava assolutamente di un paragone e ke quindi il cell da 600 euro vale come quello di 139.. Si parlava del fatto ke x l'uso quotidiano del cell, quindi smanettare nel menu, kiamare e scrivere sms il supermegaultraarciipertouchscreeen apple compie il suo mestiere quanto un qualsiasi altro cell touchscreen Ke poi con l'iphone ci sono millemila applicazioni che sfruttano al max il touch e ke quindi ci sono degli smanettamenti extra è un altro paio di manike
          _/_/_/__/___/____/_____/______/_______/________/_________/___________/

Commenta

Originariamente inviato da Mauro86 Visualizza il messaggio
            Come immaginavo non si è colto il senso del messaggio
            nel mess nn si parlava assolutamente di un paragone e ke quindi il cell da 600 euro vale come quello di 139.. Si parlava del fatto ke x l'uso quotidiano del cell, quindi smanettare nel menu, kiamare e scrivere sms il supermegaultraarciipertouchscreeen apple compie il suo mestiere quanto un qualsiasi altro cell touchscreen Ke poi con l'iphone ci sono millemila applicazioni che sfruttano al max il touch e ke quindi ci sono degli smanettamenti extra è un altro paio di manike
            ovvio si si questo si.
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

ragazzi non dico le cose tanto per dire.... l'ho provato, e il nokia 97 è 10 gradini sotto all'iphone.... sono di parte ma sono anche una persona obbiettiva (chi mi conosce lo sa) ...

con l'n97 hanno voluto fare chi sa che cosa e non sono riusciti a fare nulla, personalmente è piu' intuitivo e sensato l'n95 o n96, il 97 non fa niente full touch ed è pure brutto da usare, non ha il sistema dell'iphone insomma, andare sul web non è la stessa cosa, è un pataccone, plastica stile joypad della playstation, insomma da un cellulare da 600 euro che fa' pure il caffè ma lo fa male credo sia lecito aspettarsi di piu', o almeno che sia una valida alternativa all'iphone!!!!!

Se devi fare qualsiasi cosa passando dal menu ci metti solo mezz'ora a capire dove si trova!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                quoto confermo e spingo!
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  quoto confermo e spingo!
                  magari io mi scanso però eh

Commenta

e non solo!
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

magari io mi scanso però eh
                      no no te resti fermo
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X