annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arriva l'iPhone!
Comprimi
X
-
Re: Arriva l'iPhone!
Ho comprato dynolicious
Ho un dubbio,che valore si mette in "Drivetrain Loss" (cosa sarebbe?),ho messo 25% e mi dice che sulla Panda young 900 ho 37 HP--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
il Drivetrain loss sarebbe la percentuale di potenza che si perde fra la potenza all'albero e alla ruota.
Se non conosci l'esatta % ti sballa i calcoli, metti 0 cosě quella che ti da come risultato č la potenza espressa alla ruota.
Commenta
-
ragŕ nuovo metodo per caricare per bene l'iphone! Mettete la luminositŕ al massimo, levate lo spegnimento automatico del display č mettetelo in carica alla presa quella al muro non al pc č fatelo caricare col display accesso! Vedrete che vi dura di piů!
PS: non dimenticatevi poi di abbassare la luminositŕ
PS2: provato č funziona
fonte: ispazio!Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Ma una volta fatto il Jail,perchč non riesco a trasferire tramite Itunes i file ipa ? ho provato a caricare il file del navigatore ma con itune mi da errore dopo un po' e con disk aid non vedo l'icona sul telefono...--------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggioMa una volta fatto il Jail,perchč non riesco a trasferire tramite Itunes i file ipa ? ho provato a caricare il file del navigatore ma con itune mi da errore dopo un po' e con disk aid non vedo l'icona sul telefono...
Fai un bel reboot al cell e buona navigazione
Commenta
-
Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggioAllora, quando in Cydia aggiungi questa repository: http://repo.beyouriphone.com e poi scarica da questa repo AppSync 3.1.
Fai un bel reboot al cell e buona navigazione--------------------------------------------------
Commenta
-
Raga che tariffa avete per navigare in internet con l'Iphone?New Facebook ~ Blog ;
Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!
Commenta
Commenta