annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    oh figlidellamela.... solo a me non funziona piu installous????
    io acquisto sempre le app

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      oh figlidellamela.... solo a me non funziona piu installous????
      quando vuoi rsolviamo
      Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
      io acquisto sempre le app
      le vendono le app ? ma guarda te
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

dopo le varie beta dell'iOS 5.0, specialmente dopo la beta 3 ho dovuto fare un downgrade forzato al 4.3.4 perchè si mangiava la batteria in pocchissimo tempo. L'ultima esco di casa con 93%, vado al lavoro (mando 3 sms con whatsapp) dopo 5 ore telefono spento.... Aspetto la release finale!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          quando vuoi rsolviamo

le vendono le app ? ma guarda te
          scrivimi tu quando vuoi... cazzius voglio iCoatto da sparare nelle casse in macchina
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Da quando ho aggiornato alla 4.3.3 la batteria mi dura molto meno.
            Casualmente mi sono accorto che, mettendo il telefono vicino allo stereo, produce molti disturbi, come se stesse cercando la rete nonostante il massimo del segnale (naturalmente le notifiche sono disattivate e nessuna apps aperta nel multitasking).
            Tramite SBSettings ho disattivato la rete dati, e magicamente la batteria ora mi dura all'infinito: c'è un modo x vedere se c'è un programma che accede al traffico dati anche senza consenso?
            Grazie
            ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
              Da quando ho aggiornato alla 4.3.3 la batteria mi dura molto meno.
              Casualmente mi sono accorto che, mettendo il telefono vicino allo stereo, produce molti disturbi, come se stesse cercando la rete nonostante il massimo del segnale (naturalmente le notifiche sono disattivate e nessuna apps aperta nel multitasking).
              Tramite SBSettings ho disattivato la rete dati, e magicamente la batteria ora mi dura all'infinito: c'è un modo x vedere se c'è un programma che accede al traffico dati anche senza consenso?
              Grazie
              Un programma del genere interesserebbe anche a me, ogni tanto mi arriva il messaggio dalla Vodafone del superamento del traffico giornaliero anche se l'ho usato pochissimo. Comunque a me la batteria dura tranquillamente un giorno usandolo parecchio su internet col 3G ed ho la 4.1
              Scritto con un dispositivo mobile

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Io son curiosa di vedere cosa ne uscirà di innovativo da iphone 5...

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

Originariamente inviato da ambryf93 Visualizza il messaggio
                  Secondo me sempre le solite cose che implementa Apple nei nuovi modelli.
                  Nuovo processore A5, nuova fotocamera, schermo più grande e batteria adeguata. Qualcos'altro sicuramente ma le prime cose che hanno bisogno di un rinnovamento queste sono. La forma dicono rimarrà molto simile a quella del 4.

www.frankiestylestore.it

Commenta

... si sà piu o meno quando esce ?
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da ambryf93 Visualizza il messaggio
                      Il solito: nuovo processore (dovrebbe restare single core se non erro), schermo più grande (finalmente), nuova telecamera et bla bla.

Nuovo Sistema Operativo con barra delle notifiche (stile android, molto comodo) e piccole implementazioni.

Io mi aspettavo Apple virasse più sulla personalizzazione ma restano fedeli alla linea.

Edit: come non detto

Scocca esterna

Sembra ormai certo che iPhone 5 avrà un design completamente rinnovato con uno spessore variabile ossia più sottile alle estremità e come materiale ci sarà il ritorno all’ alluminio.

Display

Come sempre sarà uno dei punti di forza del Melafonino e sembra ancora possibile un aumento delle dimensioni dello schermo fino a 4pollici (rispetto ai 3,7).
                      Sarà garantita l’ ottima fluidità del display mentre non verrà montato lo screen elettroluminescente brevettato solo pochi mesi fa da Apple che ovviamente deciderà di impiegarlo nei prodotti futuri.

Processore

Come già per iPad 2 Apple utilizzerà per il nuovo iPhone il medesimo processore ossia l’ A5 Dual Core da 1Ghz. Con questo nuovo processore le performance risultano davvero esaltanti soprattutto sui giochi e sui contenuti multimediali. Il fornitore sarà la taiwanese TSMC al posto di Samsung e questa scelta ha un carattere prettamente economico con un risparmio notevole di produzione.

Fotocamera

Dopo le critiche subite da iPad 2 a causa della scarsa fotocamera integrata Cupertino prova e trova nuove soluzioni. Verrà sostituito il sensore OmniVision con un migliore Exmor R, già visto sull’ Xperia della Sony. Questo consentirà di scattare fotografie con una risoluzione di 8 megapixel, con buoni risultati anche in situazioni di poca illuminazione.

iOS 5

Come anticipato su precedenti articoli il prossimo iPhone 5 sarà dotato di iOS 5 già presentato al WWDC 2011. Il nuovo Sistema Operativo porterà con se altre novità come l’ introduzione del Notification Center, l’ applicazione Newsstand e l’ integrazione di Twitter.

Queste sono solo alcune delle novità e delle caratteristiche del prossimo iPhone 5, mentre alcune minori sono già note, altri rumors si susseguono sul web e potremmo aspettarci ancora nuove sorprese da parte di Apple!
                      Ultima modifica di Spampy85; 26-07-2011, 20:01.
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X