annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
    mavaff ne ho 3
    č vero scusa....uno č il doppione in vendita

Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Ho fatto una prova veloce

[qimg]http://img209.imageshack.us/img209/9885/senzatitolo1bx5.jpg[/qimg]

beh visto che ci sono mi ci son messo anch'io..

Commenta

Ragazzi!!!
        A quanto pare, richiamo da Canon per le EOS 1D mkIII, problemi al sistema autofocus... Questo č ciň che ho trovato sul sito Canon Australia:

AF Mirror Adjustment Issue

To owners of the EOS-1D Mark III:

We regret to inform that some units of the EOS-1D Mark III digital SLR camera (launched in May 2007) have been found to have an issue with the Auto Focus Mirror. This issue is limited to a specific range of units, and results in unstable focusing and AF tracking performance when using AI servo continuous shooting, particularly in high temperatures.

Please check the serial number as indicated below to confirm whether this issue is relevant to your camera. We are preparing to offer a free service from late November to customers with affected cameras who are experiencing the issues described.

We will announce additional details on our website as soon as they become available.

We offer our most sincere apologies to all who have been inconvenienced by this issue.

How to identify affected products:

If the serial number on the bottom of the camera is between 501001 and 546561, it could be affected by the “AF mirror adjustment issue”

Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Oggi mi sono alzato con una pippa mentale raga........

sono sempre titubante,quando sono al lago o in pista sull'autofocus.....
          Non so mai se si meglio il continuo o l'automatico..........

per esempio papera in volo............se mi va di culo con l'automatico e metto a fuoco la zona viso,quando č bloccato mi rimane tale e andando di raffica qualcosa di buono magari salta fuori..............
          con il continuo puo' essere che una volta ho a fuoco il culo e una volta il viso.........idem per le auto in pista.........

Quindi???
          Sierra il ricordo

Commenta

salve a tutti.....avrei bisogno di una mano...ho scattato foto in raw e ora non riesco a passarle dalla digitale al pc e inoltre non me le apre in photoshop....che devo fare?
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              ma non č che se le bilanci e migliori diventano innaturali. č come sviluppare un rullino alla coop o in camera oscura sapendoci fare. segui il consiglio e vedrai che le foto migliorano.

ok allora ci provo con le prossime....
              sinceramente č talmente poco che mi sono appassionata, che pensavo fosse meglio lasciarle cosě come sono!
              ne ho aggiunta una nuova su flickr
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                sinceramente č talmente poco che mi sono appassionata, che pensavo fosse meglio lasciarle cosě come sono!
                Mi piace molto la 54.. peccato per la troppa luce.. se il cielo fosse stato azzurrino sarebbe stato meglio.. secondo me..
                Enko..

Commenta

come si usa questo flickr? cosě almeno metto li anche le mie che non so dove piazzarle che msn le rovina quando fai gli album!grassssieee
                  ....Briciola & Ciottolino...
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                  “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                    salve a tutti.....avrei bisogno di una mano...ho scattato foto in raw e ora non riesco a passarle dalla digitale al pc e inoltre non me le apre in photoshop....che devo fare?
                    devi scaricarti camera raw per photoshop.......fai un search con "camera raw".scaricarle dovrebbe comunque scaricarle sul pc anche se non te le mostra......
                    poi le apri con photoshop e fai un batch o similare e le trasformi tutte in un botto in jpeg tenendo il raw originale................

se non hai capito chiedi pure.....sono un po' in aria stamane
                    Sierra il ricordo

Commenta

Se non ti dispiace..

Enko..

Commenta

Sto operando...
                      X