annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo VII

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo VII

tra l'altro nella foto sul sito che ci hai dato l'altro giorno , ho visto esiste una 400d grigia come la vecchia 300d ....
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
      domandina semplice:

che diavolo cambia tra una

Canon 400d

e una

CANON REBEL XTi EOS 400D
      credo niente, se non ricordo male negli USA utilizzano quel nome "Rebel XTi" anzichè il semplice 400D , la 350D si chiamava Rebel XT.
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        tra l'altro nella foto sul sito che ci hai dato l'altro giorno , ho visto esiste una 400d grigia come la vecchia 300d ....
        si è un modello che però ho visto solo in poche inserzioni..
        ma preferisco nettamente il nero.

grazie istrice

Commenta

Allora Camera Raw 4.0 c'è installato ........

trova i file .cr2 ....

però quando li deve aprire mi dice: "Impossibile completare la richiesta poichè non è un documento valido di Photoshop"

che fo? ........
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

Allora Camera Raw 4.0 c'è installato ........

trova i file .cr2 ....

però quando li deve aprire mi dice: "Impossibile completare la richiesta poichè non è un documento valido di Photoshop"

che fo? ........
            se non ricordo male devi trovare una versione recente di camera raw , in passato avevo letto che i raw della 40D davano problemi con le versioni più vacchie, informati di quale è la versione più recente di Camera Raw e ricercala.
            ciao
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
              Non capisco cosa c'è che mi disturba ma non mi piace tanto... booh
              idem per me...c'è qualcosa ke nn va ma nn capisco cosa...cmq era uno scatto un pò così...era gia partito male e ovviamente nn è uscito bene

alla fine son andato a prendermela io ....

comunque, bellissima macchina, son molto contento.

Unica pecca, tutto in cinese giapponese..... sarà roba d'importazione.....

2 domande.....

come si cambiano gli F ? ....... non mi riesce trovare il tasto ...huahuahuauhah

come mai mi salva i file Raw chiamati CR2 ? e Photoshop dice supporto non valido ? ..........
              per gli F hai una rotella ke è grossa come te, non puoi nn vederla

l'accensione ha 3 scatti, off, on e on completo....su on hai i diframmi blocatti, serve per evitare di accendere completamente la makkina magari se devi guardare foto ecc..cosa un pò inutile IMHO

ah ..... ehm.... e cosa significa compensare l'esposizione? .... ......

comunque, non riesco a trovare il plug in ....
              come cosa significa compensare l'esposizione???

compensare = stabilire un equilibrio...

esposizione = beh spero ke questa cosa tu la sappia

cmq nn penso ke con la 300D nn potevi compensare l'esposizione in modalità Av o Tv

per camera RAW vai sul sito di adobe e scaricati l'ultima versione
              Ultima modifica di Cinder; 21-08-2008, 11:28.
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

questa è una foto che ho fatto a rodi quest'estate che ve ne pare???

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  per gli F hai una rotella ke è grossa come te, non puoi nn vederla
                  no no ma infatti poi l'ho trovata ...

l'accensione ha 3 scatti, off, on e on completo....su on hai i diframmi blocatti, serve per evitare di accendere completamente la makkina magari se devi guardare foto ecc..cosa un pò inutile IMHO
                  anche secondo me, ma vabè fa + tecnico ...

come cosa significa compensare l'esposizione???
                  no beh so cosa significa compensare, ma pensavo il termine in fotografia fosse riferito a qualche altra cosa ......

esposizione = beh spero ke questa cosa tu la sappia
                  si che lo so !!!

cmq nn penso ke con la 300D nn potevi compensare l'esposizione in modalità Av o Tv
                  mai provato a fare cose così "tecniche" ... ....

per camera RAW vai sul sito di adobe e scaricati l'ultima versione
                  trovato e funge
                  grazie

Commenta

mai provato a fare cose così "tecniche" ... ....

trovato e funge
                    grazie
                    come mai provato a fare cose così tecniche???

se scattavi in Av o Tv e la foto era scura la tenevi scura???
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

tornato ora a casa, non dormo da 25 ore

chiedo venia a chi mi aveva chiesto info su roba da prendere là ma gli ultimi giorni sono stato sempre in giro non in zona b&h...
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X