annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    ... mi son intrippato con il bianco e nero e visto che scatto pochissimo ultimamente sto riguardando con occhi monocromatici alcuni vecchi scatti, anche con bianchi e neri pesanti

[qimg]http://img831.imageshack.us/img831/5715/mg7608.jpg[/qimg]

@terence90
    io alla fine mi sono buttato a cercare compagni di viaggio sui forum di fotografia, in quelli dove ci sono sezioni apposite (vedi juza). Tanto se voglio fotografare ho bisogno di compagni fotografi altrimenti dopo un giorno so già che litigo. In Tanzania prima e Kenya dopo ci sono andato con gente che non avevo mai visto prima, mi son trovato da dio.
    Quest'anno digiuno , il prossimo chissà .... mi piacerebbe andare alle Svalbard, oppure se non trovo nessuno facile che torno in Kenya o Tanzania .... da solo non ci ho mai pensato, per questione di costi ma anche perchè la paura di rompermi le balle dopo un po' c'è.
    questa la trovo bellissima. cazzo.

Svalbard? mammamia... se organizzi per l'anno prossimo io ci penso seriamente..
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      Infatti porca miseria mi sto stressando a cercarmi dei compagni di viaggio degni delle mie escursioni... Mi vorrei perdere per qualche zona sperduta dell'italia dove intorno ci sono solo case di pietra, vita tranquilla e natura incontaminata... Ho voglia di staccare e spendere poco... Vivo già in un paesino tranquillo ma c'è troppa gente che ultimamente vorrei proprio evitare di vedere... Sto cercando di organizzare una settimana in salento, siamo partiti in 10, al momento della prenotazione della casa siamo rimasti io e la mia Nikita...

Accetto qualunque tipo di consiglio.
      io di solito le foto che ho sempre fatto, o c'era qualcuno da ritrarre.. o c'era qualcosa.. ma spesso ero da solo.

meno sbattimenti di se.. e di ma. libertà.

infatti stò pensando di farmi un giro in macchina appena arriva cavalletto+testa nuovi.... volevo andare a farmi qualche passo alpino (passo gavia- passo stelvio- lago di resia) tutto in giornata.... fortunato che alla morosa un po piace la fotografia e non si romperebbe. se no andrei da solo, se volessi.
      ho sempre imparato che le cose con gli altri, spesso, son una rottura... e da solo ho sempre tirato fuori le cose migliori (ovviamente salvo rari casi, parlando di fotografia, con gente che cerca lo stesso di quello che cerco io).
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
        io di solito le foto che ho sempre fatto, o c'era qualcuno da ritrarre.. o c'era qualcosa.. ma spesso ero da solo.

meno sbattimenti di se.. e di ma. libertà.

infatti stò pensando di farmi un giro in macchina appena arriva cavalletto+testa nuovi.... volevo andare a farmi qualche passo alpino (passo gavia- passo stelvio- lago di resia) tutto in giornata.... fortunato che alla morosa un po piace la fotografia e non si romperebbe. se no andrei da solo, se volessi.
        ho sempre imparato che le cose con gli altri, spesso, son una rottura... e da solo ho sempre tirato fuori le cose migliori (ovviamente salvo rari casi, parlando di fotografia, con gente che cerca lo stesso di quello che cerco io).
        Ma io sinceramente stare via una settimana, da solo, mi romperei le scatole... Non per altro, non avendo esperienza non saprei come muovermi, dove andare... Poi dovrei appoggiarmi a mezzi pubblici visto che non ho mezzo proprio per viaggiare... quindi sarebbe difficile fare piccoli spostamenti tra un paese e l'altro

Commenta

Ma io sinceramente stare via una settimana, da solo, mi romperei le scatole... Non per altro, non avendo esperienza non saprei come muovermi, dove andare... Poi dovrei appoggiarmi a mezzi pubblici visto che non ho mezzo proprio per viaggiare... quindi sarebbe difficile fare piccoli spostamenti tra un paese e l'altro
          dipende.. non è detto una settimana. anche 2 giorni....

Commenta

dipende.. non è detto una settimana. anche 2 giorni....
            Eh ma io con 2 giorni non ci faccio niente... Poi vivo in culonia, quindi mi occorrerebbero solo per giungere a destinazione...

Commenta

Eh ma io con 2 giorni non ci faccio niente... Poi vivo in culonia, quindi mi occorrerebbero solo per giungere a destinazione...
              ma se non sbaglio hai li vicino dei bei parchi.... gran sasso, monti sibillini, gargano... dipende che viaggio vuoi fare però.

Commenta

ma se non sbaglio hai li vicino dei bei parchi.... gran sasso, monti sibillini, gargano... dipende che viaggio vuoi fare però.
                Beh, un tour in alto molise sarebbe interessante, ma poi non sai dove andare... Collegamenti scomodi, città inesistenti... Io ho bisogno di trovare tranquillità e all'occorrenza divertimento a pochi passi... In Calabria qualche anno fa è stato abbastanza bello, ci son paesini minuscoli, tranquilli, particolari, e poi c'è la città piena di gente, piena di movimento... Mi piacerebbe esplorare l'umbria e la toscana. Oppure andarmene in romagna a perdere semplicemente tempo tra una chiacchiera e una piadina... Non mi interesserebbe manco di fare le foto in quel caso... Mi piacerebbe svegliarmi la mattina e mettermi a parlare con gli sconosciuti... Poi coi romagnoli ci lavoro, gente cordiale, con cui facilmente riesci ad attaccare bottone...

Commenta

beh, noleggi una macchina e scappi...

Commenta

beh, noleggi una macchina e scappi...
                    L'idea non è male... altrimenti la rubo a mio padre

Commenta

in giro da solo una settimana ti rompi le palle?
                      io c'ho fatto 4 mesi

avete detto svaldbar? vai con la lista!!

LISTA ISTRICE + 2
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X