annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
    sicuro di aver già trovato i limiti alla 40d?
    si, nell'unico "lavoro" fotografico che faccio....pallavolo!
    alzo gli iso a palla e devo mettermi le cuffie ..... mi sfava dover lavorare sempre sempre sempre in post produzione .......
    Poi è comunque superiore, l'ho tenuta due anni mi ci son divertito con questa qui, è ottima come macchina, ma non volevo passare a FF ..... per non dover poi comunque ricambiare le ottiche .......

prima di mettere 1000 euro in un corpo, mi farei un corredo serio (scusa ma non ricordo che ottiche hai)
    Il molti fidati, se no hai FF, e per usi occasionali, vai di kenko o sigma usati a 100 euro.
    Canon 10-22mm
    Canon 17-55mm f2.8 is usm
    Canon 50mm f 1.8
    Canon 70-200mm F2.8 L

......mi sembra di esser messo abbastanza bene ad ottiche ora come ora......
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      io ho proprio quello a casa, però col macbook nessun problema.

simo e rettile... giornata splendida, divertito come un cretino.

punti salienti:

-il mio amico autistico disperso ogni 15 minuti
      -le foto di repertorio del rettile che abbandona la morosa seduta tra 2 guardrail sotto le intemperie ma ha così cuore da darle una coperta (PUAHAHA)
      -i racconti del simo di quando dorme in macchina in garage (RI-PUAHAHA)
      -i ritratti prufescional™ da dentro la pista con gara in corso e sicura squalifica da tutte le competizioni (TRI-PUAHAHA)
      -i commissari di imola che ti aprono le porte al triplice suono del clacson (ora che sappiamo sto trucco è fatta!!)
      -i racconti delle famose grigliate con nebbia sul circuito delle varie postazioni
      -il pranzo nel box zona vip (stig)
      -i giochi di carte illegali nel paddock, di cui fornirò diapositiva in seguito
      -la compagnia del bar di imola che ci guarda manco fossimo arrivati su due FXX... che cavolo... eravamo sulla clio dci bianco aziendale del rettile...
      -tutto il resto che ora mi sfugge dato che sono sfatto...

FOTO IMBARAZZO™ coming soon... devo lavorarci su un attimo.... domani grasse risate (simo giàssai!)
      bhauhuahauhua ce ne sarebbero ancora da scrivere..
      è già bella, proprio bella giornata ! Ringrazio anche l'ospitality "Banchio" per l'ottima pasta e la nutella

..non mi resta ora di attendere per la FOTO IMBARAZZO™
      a ora che ricordo c'è anche da fare la foto CANON FAIL !
      e ora vado a preparare le inserzioni per ebay...
      Ultima modifica di Reptile; 30-08-2010, 11:53.

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        io ho proprio quello a casa, però col macbook nessun problema.

simo e rettile... giornata splendida, divertito come un cretino.

punti salienti:

-il mio amico autistico disperso ogni 15 minuti
        -le foto di repertorio del rettile che abbandona la morosa seduta tra 2 guardrail sotto le intemperie ma ha così cuore da darle una coperta (PUAHAHA)
        -i racconti del simo di quando dorme in macchina in garage (RI-PUAHAHA)
        -i ritratti prufescional™ da dentro la pista con gara in corso e sicura squalifica da tutte le competizioni (TRI-PUAHAHA)
        -i commissari di imola che ti aprono le porte al triplice suono del clacson (ora che sappiamo sto trucco è fatta!!)
        -i racconti delle famose grigliate con nebbia sul circuito delle varie postazioni
        -il pranzo nel box zona vip (stig)
        -i giochi di carte illegali nel paddock, di cui fornirò diapositiva in seguito
        -la compagnia del bar di imola che ci guarda manco fossimo arrivati su due FXX... che cavolo... eravamo sulla clio dci bianco aziendale del rettile...
        -tutto il resto che ora mi sfugge dato che sono sfatto...

FOTO IMBARAZZO™ coming soon... devo lavorarci su un attimo.... domani grasse risate (simo giàssai!)
        Io mi porto già avanti col lavoro e ti dico SEI UN BASTARDO!

Io aggiungerei : - accampamento nomadi alla Tosa, davanti alle protezioni in uscita, con racconti di vita vissuta e prese per il culo generali.

Sarò bannato da almeno 2 curve di Imola, 3 contando il medico del cazzo alla Rivazza.

Gran giornata, è stata spettacolare.

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
        bhauhuahauhua ce ne sarebbero ancora da scrivere..
        è già bella, proprio bella giornata ! Ringrazio anche l'ospitality "Banchio" per l'ottima pasta e la nutella

..non mi resta ora di attendere per la FOTO IMBARAZZO™
        a ora che ricordo c'è anche da fare la foto CANON FAIL !
        e ora vado a preparare le inserzioni per ebay...
        Ahahah la prossima volta il ristorante "da Themente pasta e ammore per tutti" si rifornirà meglio

Grande Luca, è stato grandioso

Commenta

I tre filtri? a 100 euro, mi pare un prezzo onesto.

l'hoder lee quando costa? è quello che si trova in inghilterra vero? eventualmente potrei prendere pola + holder anche se so che la spesa cresce
          100€ secondo me è troppo per degli hitech usati

conta che il kit (hard o soft) dei 3 filtri costa 65£ + vat nuovo....ok che poi la spedizione è più cara però se devi prendere anche l'holder LEE per quel prezzo ti conviene prenderli direttamente dal sito, almeno li hai nuovi!!!

vedi se te li molla a 70/80€ spediti,e controlla che non siano rigati...dovresti guardarli in controluce altrimenti non si vede nulla
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

UHHAUHAUAHUA mi son venute in mente adesso perchè le ho viste sul cel..

LE FOTO PER BADOO !!!

PHUHAUAHUAHA..

mi sono giocato la credibilità se c'era qualche pilota che corre anche ad Adria

Commenta

Ahahahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                le attendo ansioso dal tuo ftp.

ah.. già che parliamo di stè cose.. ho letto in giro che il mio modem alice GATE 2 PLUS è incompatibile un po col mac.. percui se cerco di fare l'upload di qualcosa, non funziona. avete delle info a riguardo o domani devo chiamare l'assistenza?
                io ho quel modem e l'imac e a parte un problema con gmail niente da segnalare
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

merda... a me non uppa le foto sugli ftp o sui siti tipo imageshack.. eppure tipo su facebook funziona e anche msn.
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

sia con l'airport che con l'ethernet, mai avuto problemi coi modem alice.

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                      si, nell'unico "lavoro" fotografico che faccio....pallavolo!
                      alzo gli iso a palla e devo mettermi le cuffie ..... mi sfava dover lavorare sempre sempre sempre in post produzione .......
                      Poi è comunque superiore, l'ho tenuta due anni mi ci son divertito con questa qui, è ottima come macchina, ma non volevo passare a FF ..... per non dover poi comunque ricambiare le ottiche .......

Canon 10-22mm
                      Canon 17-55mm f2.8 is usm
                      Canon 50mm f 1.8
                      Canon 70-200mm F2.8 L

......mi sembra di esser messo abbastanza bene ad ottiche ora come ora......
                      come ottiche sei messo molto bene, se cambi la 40d con la 7d dovresti essere un po più a posto
                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      100€ secondo me è troppo per degli hitech usati

conta che il kit (hard o soft) dei 3 filtri costa 65£ + vat nuovo....ok che poi la spedizione è più cara però se devi prendere anche l'holder LEE per quel prezzo ti conviene prenderli direttamente dal sito, almeno li hai nuovi!!!

vedi se te li molla a 70/80€ spediti,e controlla che non siano rigati...dovresti guardarli in controluce altrimenti non si vede nulla
                      Ok!
                      Ci penso su, infatti ho dato un occhiata sul sito ed ho visto che tra una cosa e l'altra non è che risparmiavo sto soldone.... grazie caro.
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X